[DIARIO] di un'aspirante runner :)

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bailador80
Guru

Re: [DIARIO] di un'aspirante runner :)

Messaggio da Bailador80 »

Manu...devi essere orgogliosa dei tuoi tempi. Vergogna? Ma non dirlo meanche per scherzo! A parte che non è male! Inoltre sei all'inizio e hai dei margini altissimi! Vedrai che se continui con costanza quel 6:17 scenderà presto sotto il 6! Fidati! :thumleft:
Sul cibo non so dirti...in genere io ingurgito un po' di tutto e non riesco a fare a meno di bere due o tre (a volte quattro) bicchieri di vino a cena (nonne venete sono incline al vino dal dna :mrgreen:)...però penso sia veramente soggettivo e dipenda dal metabolismo di ognuno.

Ah....Sappi che non mi trovo per niente d'accordo su quello che scrive sul running il signore che hai in firma! :mrgreen: quindi d'ora in avanti preparati a mie obiezioni e critiche!! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

Grande Manuuuuuu!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
e complimenti anche x lo yoga. i miei buoni propositi di fare un po' di core stability crollano dopo 10 secondi di planck... crollano nel senso che rovino tragicamente a terra :lol:
quanto al cibo... sai che io mangio come un :pig: ](*,) però sì sto attenta a non mangiare cose di difficile digestione prima di correre. piuttosto mi sfondo dopo... :-"
ti mando un super abbraccio :vicini:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Manu ma non sei proprio per niente lenta, anzi!
quoto Baila in tutto... comprese le ultime due righe eheheheh :D
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Manu83
Novellino

Messaggio da Manu83 »

Grazieeee!!!! :flower:

davvero non è male? allora sono molto orgogliosa, se non altro perché sono diventata da campionessa mondiale di divano a quasi runner :king:
Ahaha! scherzo! Comunque benissimo vengano anche critiche e obiezioni Bailador e Bely!
anzi sono felice se posso imparare qualcosa, al momento mi sto un po' informando in internet e leggo un po' di tutto però ancora non ho uno spirito critico quindi apriamo pure il dibattito! :study: :salut:
La frase nella firma mi piaceva perché mi rincuora un po' in questa fase della mia vita :D

Eli quando vengo a trovarti ci andiamo a mangiare un mega frico và, altro che planck! :pig: :pig: :pig: :D
tanti baci! :kiss:
Non cercare di aumentare la tua autostima con risultati sportivi, ma impara che, poiché corri, sei già una persona degna di stima. (Roberto Albanesi)

Obiettivo: Moribondo :salut:
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

:pig: :D :kiss:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
enricoshark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da enricoshark »

Grande Manu, ottimo ritmo per essere all'inizio. Vedrai che scenderai sotto i 6'/km senza accorgertene :)
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Manu83
Novellino

Messaggio da Manu83 »

Grazie enricoshark!! :D
Sono molto rincuorata dai vostri commenti!! Vado avanti così allora! :rambo:
Buona giornata!!!
Non cercare di aumentare la tua autostima con risultati sportivi, ma impara che, poiché corri, sei già una persona degna di stima. (Roberto Albanesi)

Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ma noo Manu! La firma che hai è molto bella, e la quoto in pieno :thumleft:
Diciamo che in linea di massima le mie idee sulla corsa non coincidono con quelle dell'Alba nazionale, tutto qua :D !
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Manu83
Novellino

Messaggio da Manu83 »

Ahaha! Si tranquillo Bailador avevo intuito. Magari un giorno mi racconti perché! :D :thumleft:

Manu83
Novellino

Messaggio da Manu83 »

Ciao Runners!!
rieccomi dopo una lunga pausa forzata a causa di un'influenza micidiale con 38,5 di febbre che così non me la ricordavo da anni, il tutto corredato da mal di gola e raffreddore, insomma un catorcio :help:
Non correvo da una settimana e dato che avevo paura di vanificare tutti gli allenamenti che avevo fatto finora oggi ho deciso di uscire anche se mi sentivo i muscoli ancora tutti rotti e la gola non del tutto disinfiammata. Alla fine, ho pensato, una corsetta non può che farmi bene!
Oggi sapevo che non avrei fatto grandi cose dovevo solo rimettermi in carreggiata. Oggi avevo le tre sessioni da 14 minuti, le prime due sono riuscita a farle senza troppi problemi, arrancando come sempre nelle salite ma non più del solito, la terza l'ho dovuta abbandonare perché proprio non ce la facevo, neanche la modalità rambo mi ha aiutato questa volta.
Durante la seconda sessione (ovviamente tutta in salita) un signore mi fa "rallenta che più avanti c'è un autovelox!", non ho ben capito se mi stesse prendendo in giro :nonzo: però mi sono fatta una risata e ho proseguito. La prossima volta te lo do io l'autovelox aspetta solo che mi passi la peste nera che mi sono presa!! :twisted:
Comunque ecco solo per dirvi che ci sono ancora e che nonostante i germi sono ancora combattiva! :beer:
A presto con nuove corse e (si spera) nuovi progressi!! :batman:

Torna a “Storie di Corsa”