Ciao Runners!!
rieccomi dopo una lunga pausa forzata a causa di un'influenza micidiale con 38,5 di febbre che così non me la ricordavo da anni, il tutto corredato da mal di gola e raffreddore, insomma un catorcio
Non correvo da una settimana e dato che avevo paura di vanificare tutti gli allenamenti che avevo fatto finora oggi ho deciso di uscire anche se mi sentivo i muscoli ancora tutti rotti e la gola non del tutto disinfiammata. Alla fine, ho pensato, una corsetta non può che farmi bene!
Oggi sapevo che non avrei fatto grandi cose dovevo solo rimettermi in carreggiata. Oggi avevo le tre sessioni da 14 minuti, le prime due sono riuscita a farle senza troppi problemi, arrancando come sempre nelle salite ma non più del solito, la terza l'ho dovuta abbandonare perché proprio non ce la facevo, neanche la modalità rambo mi ha aiutato questa volta.
Durante la seconda sessione (ovviamente tutta in salita) un signore mi fa "rallenta che più avanti c'è un autovelox!", non ho ben capito se mi stesse prendendo in giro

però mi sono fatta una risata e ho proseguito. La prossima volta te lo do io l'autovelox aspetta solo che mi passi la peste nera che mi sono presa!!
Comunque ecco solo per dirvi che ci sono ancora e che nonostante i germi sono ancora combattiva!
A presto con nuove corse e (si spera) nuovi progressi!!