Riassunto differenze Garmin 205-305-310-405

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Riassunto differenze Garmin 205-305-310-405

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

:hail: Chissa' come mai addosso ai runners vedo solo 205 305 e pochini degli altri. Eppure anche ai Top Runners vedo gli stessi modelli. Eppoi non sono d'accordo di aprire un orologio come quelli per sostituire una batteria [-X .
Mi viene in mente la moda di aprire le playstation per introdurre chip illegali per farle leggerle tutti i dischi, salvo poi dover spendere altri soldi per farle ritornare originali, oppure buttare il tutto perche' e' bruciato tutto il circuito :asd2: .
Io non capisco :nonzo: c'e' l'assistenza tecnica, si manda il tutto e non si rischia nulla. A meno di non aver 'na paccata di soldi per prenderne due nel caso uno salti del tutto
:hail: .

Ci sono quattro str ... ehm ... deficienti sotto casa mia che giocano a calcio sul muro del Cigno :shock: . Ecco perche' alle 3 del mattino sono ancora sveglio. E fra poco comincia l'avventura Torinese, grrrrr. Lo Scatenato (Addormentato :hail: ).
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
armandos
Guru

Re: Riassunto differenze Garmin 205-305-310-405

Messaggio da armandos »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Chissa' come mai addosso ai runners vedo solo 205 305 e pochini degli altri. Eppure anche ai Top Runners vedo gli stessi modelli. Eppoi non sono d'accordo di aprire un orologio come quelli per sostituire una batteria [-X .

Io non capisco :nonzo: c'e' l'assistenza tecnica, si manda il tutto e non si rischia nulla. A meno di non aver 'na paccata di soldi per prenderne due nel caso uno salti del tutto
:hail: .
Marco, all'assistenza non te la cambiano la batteria, è questo il motivo del fai da te.
Non è simpatico spendere 150-200€ e per una sola batteria buttare tutto il gps :shock:
Ciao Paolo...

Torna a “Garmin”