[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Ghost 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nick73
Guru

Re: Brooks ghost 2

Messaggio da nick73 »

Beh nn so se 77 kg pr 1,78 e' un peso normale, cmq stasera sentivo che lasciano andare molto, sembra che tu possa spingere di piu'...devo dire che adsso sono proprio soddisfatto e mi sa che le mie under armour finranno in cantina
Train Low, Race High
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Francesco ha già risposto egreggiamente :asd2:

posso aggiungere che hanno l'arco più alto rispetto alle Glycerine7 che porto io e la differenza si fa sentire. Se vai sul sito guida della Brooks, in pochi semplici passaggi riesci subito a sapere qual'è il modello più adatto a Te

http://www.brooksrunning.it/395992/79/i ... visor.html
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
camoscio
Novellino

Messaggio da camoscio »

:study: Vi chiederei una cortesia che riguarda propio le ghost 2,voi le avete comprate del solito numero o avete dovuto prendere una mezza misura in più? GRAZIE
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

camoscio ha scritto::study: Vi chiederei una cortesia che riguarda propio le ghost 2,voi le avete comprate del solito numero o avete dovuto prendere una mezza misura in più? GRAZIE

io le ho prese 2 settimane fa e le ho prese del mio numero 42.5
all' inizio mi stringevano un po sull avampiede ma poi dopo 5-6 km sono perfettissime.
Train Low, Race High
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

camoscio ha scritto::study: Vi chiederei una cortesia che riguarda propio le ghost 2,voi le avete comprate del solito numero o avete dovuto prendere una mezza misura in più? GRAZIE
di solito al momento della prova metto il dito pollice in punta alla scarpa e se passa preciso, tra il mio dito e la fine della stessa, la prendo. :thumleft: Ne di meno ne di più :salut:

Così 6 sicuro che anche con il piede leggermente gonfio, non ti stringeranno :afraid:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...

Torna a “Brooks”