14a MARCIALONGA RUNNING 4-9-2016 MOENA (TN)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

franchino
Moderatore

Re: 14a MARCIALONGA RUNNING 4-9-2016 MOENA (TN)

Messaggio da franchino »

Grazie! Tornato in appartamento e spiaggiato sul letto. Oggi giornata calda, alla partenza a Moena c'erano 15/16 gradi per poi aumentare durante la gara. Io corso benino, ho rischiato i primi 10k stando con la Toniolo e Patelli per poi rifiatare. Alla fine 23 assoluto, soddisfatto anche se non centrato il mio obiettivo cronometrico che era stare sull1':36. Pazienza. Ma qui è sempre bello, adesso ancora due giorni in Valle di relax. Mi pare di aver visto in lontananza Marti ma non sono riuscito a salutarla
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
baldo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da baldo »

Bella e piacevole corsa, 3' edizione consecutiva che partecipo
Anche x me un pò troppo caldo ma il percorso è carino x una bella corsa ... Quindi alla prossima edizione !
Doodlemarti
Maratoneta

Messaggio da Doodlemarti »

Eccomi! Prima esperienza per me alla Marcialonga! Io sono stata contenta di tutto. Sono partita pensando al salitone finale e quindi ho cercato di non spingere troppo anche se la discesa portava ad andare più veloce. Fra Predazzo e Ziano non mi pareva di farcela, piattone infinito caldo e col vento contrario! Poi sono andata avanti, e quando è cominciata la salita per Cavalese mi sono messa di buona lena e ho corso sempre. Non era una pendenza eccessiva ma col caldo e dopo aver fatto 21-e-passa km si sentiva eccome! Dopo la galleria, c'era un bimbo sui 4 anni con la nonna che mi ha detto "brava brava" e allora ho sfoderato il sorriso più bello che potessi (e che non sembrasse una smorfia di fatica LOL) e gli ho detto grazie...che tenero!
Alla fine ho tagliato il traguardo 121º fra le donne, in 2:28:30 :)
http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129

5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Come al solito bellissima, avevo da smaltire i postumi di un matrimonio, molto bene tutto sommato fino alla mezza, calvario nel finale, la salita ma soprattuto il caldo mi han proprio stroncato, ma ve bene cosi!!

Postgara coi fulminei al maso dello speck forse piu impegnativo della gara stessa!! :D
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Bravi tutti!
Never complain, never explain.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

un pò in ritardo qui il mio post sul blog http://lagrandecorsadifranchino.blogspo ... -2016.html
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”