15-05-2016 Fra l'Adda e la collina / 8-12-18-26 km / Villa d'Adda
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: 15-05-2016 Fra l'Adda e la collina / 8-12-18-26 km / Villa d'Adda
Che super papà cheè il nostro bailador. grande! E come te anche tanti altri runners...Conquistiamo la collina!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
eidos
- Ultramaratoneta
Nel frattempo aggiornamento meteo della zona: nuvoloso ma niente acqua. Sperem
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I run because it's hard to find time to walk
-
marchito9
- Guru
grazie mille.speriamo che tengano il giro lungodeste ha scritto:Partenza ore 07:30/09:00 c/o il Centro Sociale Don Angelo Bosio, via Al Porto
-
Edo70
- Aspirante Ultramaratoneta
Ci sarò per il lungo se caviglia ok. Sarà il mio ritorno alle tapasciate dopo 3 mesi . Speriamo e comunque fatta l'anno scorso e ribadisco molto bella e tosta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
-
silvio68
- Ultramaratoneta
Premesso che io parto sempre presto per gli stessi motivi di @Eidos
Penso che Omar si riferisca ai camminatori
Ciao speriamo il tempo regga
Penso che Omar si riferisca ai camminatori
Ciao speriamo il tempo regga
-
Omar
- Maratoneta
Ciao Eidos,eidos ha scritto:@Omar
presto spiegato. Basta far due semplici conticini.
di certo non mi riferivo a chi come noi si spara un botto di chilometri ogni weekend.
Ma spesso arrivo e trovo alle 8.00 gente che si sta già cambiando e andando a casa (quindi magari ha fatto i 6-8km della tapasciata più corta ed è pure partita in anticipo) e mi chiedo che senso abbia la cosa.
Comunque per risponderti alle varie ipotesi che fai: sono felicemente sposato da 23 anni, mi piace cucinare e anche birrificare, ma nella divisione dei ruoli familiari mia moglie si ritaglia i suoi spazi e io i miei e non ci permettiamo di rovinarci la vita a vicenda con recriminazioni varie, la passione della corsa mi porta a organizzare meravigliosi weekend dove abbiniamo corsa e camminata, cucina e arte.
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
-
eidos
- Ultramaratoneta
@omar
Quasi c'ero con la risposta c.
A parte gli scherzi, se ti riferisci ai camminatori che alle 8:00 hanno già finito devi un po' capirli. Questi alle 19:00 del sabato sono a letto per cui alle 5:30 si svegliano e partono per la tapasciata del giorno. Il loro in realtà è un risveglio muscolare. Approfitto per dare un aggiornamento meteo: stamattina presto pioggerella ora ha smesso. A mezzogiorno salgo sul Canto e vi aggiorno.
Buono a sapersi che birrifichi. Due birrette a fine tapasciata potresti portarle un giorno. Decidi tu quando, noi non siamo impegnati di sicuro
Quasi c'ero con la risposta c.
A parte gli scherzi, se ti riferisci ai camminatori che alle 8:00 hanno già finito devi un po' capirli. Questi alle 19:00 del sabato sono a letto per cui alle 5:30 si svegliano e partono per la tapasciata del giorno. Il loro in realtà è un risveglio muscolare. Approfitto per dare un aggiornamento meteo: stamattina presto pioggerella ora ha smesso. A mezzogiorno salgo sul Canto e vi aggiorno.
Buono a sapersi che birrifichi. Due birrette a fine tapasciata potresti portarle un giorno. Decidi tu quando, noi non siamo impegnati di sicuro
-
Bailador80
- Guru
Boh, io mi sono fatto l'idea di paragonarli un po' a come erano i miei nonni. Cioè io ho il ricordo di mia nonna che iniziava quasi all'alba a preparare il pranzo domenicale
Quindi, sveglia alle 5:30, camminata all'alba, e poi sotto con polenta, cassuela, etc etc etc!
Nostalgie a parte, dopo provo a corricchiare e sulla base di come va il polpaccio e del report di Eidos decido!
Quindi, sveglia alle 5:30, camminata all'alba, e poi sotto con polenta, cassuela, etc etc etc!
Nostalgie a parte, dopo provo a corricchiare e sulla base di come va il polpaccio e del report di Eidos decido!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
eidos
- Ultramaratoneta
Eccomi.
Percorso, ma soprattutto clima perfetto. Il fondo, sia nella salita da Caderizzi alla Faida, sia nella salita dal B&B Gavardo a Tassodine (tratto di deviazione proposto, che solo la 18k percorre in discesa) non presentano nessun problema. Il tratto dal B&B Gavardo a Tassodine è significativo anche per la porzione che non ho fatto che va da Tassodine fino al monte Canto (hanno il fondo e l'esposizione paragonabili). Un timido sole ha fatto capolino da un paio d'ore quindi sono fiducioso che non chiudano i lunghi.
Allego dettaglio traccia di oggi in cui evidenzio la deviazione proposta per chi fa la lunga e vuole mettere qualche km (non molti) ma soprattutto qualche m di dislivello in più nei boschi (150 m D+ in 1,1 km
).
Ciao

Percorso, ma soprattutto clima perfetto. Il fondo, sia nella salita da Caderizzi alla Faida, sia nella salita dal B&B Gavardo a Tassodine (tratto di deviazione proposto, che solo la 18k percorre in discesa) non presentano nessun problema. Il tratto dal B&B Gavardo a Tassodine è significativo anche per la porzione che non ho fatto che va da Tassodine fino al monte Canto (hanno il fondo e l'esposizione paragonabili). Un timido sole ha fatto capolino da un paio d'ore quindi sono fiducioso che non chiudano i lunghi.
Allego dettaglio traccia di oggi in cui evidenzio la deviazione proposta per chi fa la lunga e vuole mettere qualche km (non molti) ma soprattutto qualche m di dislivello in più nei boschi (150 m D+ in 1,1 km
Ciao

-
rubenswise
- Mezzofondista
ragazzi quanto asfalto c'è?
pensavo di venire con scarpe un po tassellate, ma se mi dite che si fa con quelle da strada cambio...
pensavo di venire con scarpe un po tassellate, ma se mi dite che si fa con quelle da strada cambio...