7a Prosecco Run - Vidor (TV) - 04/12/2016

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: 7a Prosecco Run - Vidor (TV) - 04/12/2016

Messaggio da ingpeo »

Frank, non hai detto la cosa più importante: ma hai preso o non hai preso il prosecco al ristoro? :ubriachi:
(e comunque sei andato bene anche per merito del posto dove abbiamo mangiato noi tr... quattro :smoked: )
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Sicuramente il garden relais ha aiutato! Per il ristoro io mi sono girato intorno ma mica li ho visti i calici! Momento di diludendo! Ti mando poi posto dove abbiamo mangiato ieri sera io Sarah e l'altro, buono.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
DanieleQ

Messaggio da DanieleQ »

Io e il buon Kitt ci siamo fatti sta mezza stamattina! L'idea era di farla tapasciona e divertirci un po!. Cosi è stato! Bello e ondulato il percorso, con qualche pezzettino simil trail.Spettacolare la medaglia e buon pacco gara (zainetto top!). Concordo con Franchino xo'.. Na bozza di vino ci stava! E i ristori "vinosi" nn erano molto visibili.
Non ho fatto la doccia e nn posso giudicare ma la pasta era buona!!
Una bella garetta, ottima da fare in compagnia senza guardare troppo il tempo!!

DanieleQ (Il Cimbro)
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Complimenti Frank =D> :thumleft: oltre al prosecco :nonzo: magari......anche qualche bottiglia di grappa :mrgreen: :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Quoto Daniele per il commento...aggiungo solo un'unica nota negativa.
Al ritiro pettorali per un attimo ho pensato di non farla. Dopo una lunga coda (qui è da migliorare la gestione), il ragazzo non trova il mio pettorale e mi manda a fare un'altra coda dove c'erano gli iscritti "non regolari", gli chiedo se intanto può darmi almeno la maglia "M", visto che la "S" è finita, e stavano finendo pure quelle...niente.
Quando arrivo io il ragazzo mi dice "qui non ho niente di tuo, si gira, va al ritiro delle iscrizioni regolari e me lo consegna dicendomi che era li, dove doveva essere"....praticamente il primo ragazzo non aveva cercato bene. Ovviamente maglie solo "L".

Insomma ritiro pettorali :thumbdown:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Concordo ritiro pettorali e consegna borse (3 addetti che dovevano scrivere col pennarello il numero sulla fascetta, apporla sullo zaino e posarlo: mettete già un cartellino o una fascetta nella busta del pettorale così che se voglio usufruire del servizio arrivo e ti lascio lo zaino già cartellinato!) un pelo sottodimensionato.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

principiante79
Mezzofondista

Messaggio da principiante79 »

Fatta anch'io per la prima volta..onestamente me ne avevano parlato benissimo pero' soddisfatto a meta': confusione al ritiro pettorali,coda infinita per poi scoprire che dovevo gia' sapere il numero di pettorale..scritto su cartelloni..scrivetelo prima..!poi il pacco gara..no comment,25 euro per questo proprio misero misero..prosecco nada e me ne avevano parlato bene soprattutto per questo!la gara questa si bel percorso apparte i primi 4-5 km,l'ho tirata abbastanza per i miei standard. l'anno prossimo pero' non credo ci sarò..
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@Franchino fammi capire una cosa. Oltre alla doccia calda volevi anche il prosecco al ristoro? Non ti sembra di esagerare?! :lol: :lol: :lol: A voi "veloci"l'acqua calda e a noi "lenti" il prosecco :D Battute a parte, io il primo ristoro l'ho saltato, ma dal secondo c'era prosecco più panettone e in alcuni anche affettati e formaggi. Concordo con voi per quanto riguarda i difetti, ma ritengo siano stati minori rispetto ai pregi e sicuramente il prossimo anno la rifarò. Per quanto riguarda la mia prestazione, chiudo in 1:50 e senza il "tempo perso" a fare coda nella cantina delle scale (dove ci hanno fatto la foto) e se ci avessi ceduto da subito avrei portato a casa il PB della mezza. Ah, e il prossimo che mi dice la mezza di Biella è dura, gli faccio fare questa a calci....
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
poco82
Top Runner

Messaggio da poco82 »

DanieleQ ha scritto:Spettacolare la medaglia e buon pacco gara (zainetto top!).
foto di medaglia e zaino? :D
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
24 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Immagine
Immagine

Torna a “Mezza Maratona”