Salve ragazzi! Che dire, comunque il minimo A per raggiungere i sorteggi con molte speranze è stato stra raggiunto (181 km), ne ho corsi 188,1k circa e quindi posso tentare la sorte con buone possibilità. Il problema è stato il freddo e 4 ore di pioggia gelida notturna, alcune delle quali forti, che hanno condizionato la gara. Mettiamoci anche un tartan rovinato (lontano mille miglia rispetto a quello di S.G. Lupatoto...) e il fatto di correre per un giorno nello stesso senso di marcia e allora i miei quasi 190k sono un gran bel risultato (9.a prestazione maschile in Italia nel 2016), bella invece l'atmosfera, con tanta gente al seguito pronta a tifare.
I 200k erano assolutamente alla portata, ma una pesante crisi di sonno, non mi ha lasciato per un bel po', vinco con circa 13k sul secondo e torno alla vittoria dopo 3 anni spaccati. Passaggi abb monstre prima del diluvio, 68,450k alle 6h e passaggio della 100k attorno le 9h50'...
Grazie a mille a tutti/e del sostegno, dai compagni di viaggio (Antobart) agli spettatori conosciuti (Sylvietta e un sacco di amici extra RF)...un abbraccio da URN82 e alla prossima!