Vialatteatrail (To) 17.12.2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
jean
- Top Runner
Re: Vialatteatrail (To) 17.12.2016
Gab ,4 sono le h che impiegherà a scongelarti 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Buona gara a tutti. Forza @Andrea 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Pettorale ritirato... Sono troppo in anticipo
ancora non c'è nemmeno la palestra aperta
@jean: se sono solo 4 va bene... Altrimenti un po' di vin brule e via
@jean: se sono solo 4 va bene... Altrimenti un po' di vin brule e via
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
iceunstable
- Top Runner
Grande Gab...sopralluogo?..io arrivo per le 17 ultimo minuto!...che numero hai che magari ti intercetto alla partenza..
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Mi pare 43...in realtà non ho ancora guardato... Appena apre la palestra che posso andare a posizionarmi te lo dico con certezza... Ce l'ho in macchina adesso
Adesso ci sono 5 gradi qui alla partenza... Ma non mi illudo rimanga così... Ho già comprato i ramponcini e in realtà non vedo l'ora di partire...
Dopo ti dico il pettorale nel caso mi fossi sbagliato... Altrimenti è quello!
Adesso ci sono 5 gradi qui alla partenza... Ma non mi illudo rimanga così... Ho già comprato i ramponcini e in realtà non vedo l'ora di partire...
Dopo ti dico il pettorale nel caso mi fossi sbagliato... Altrimenti è quello!
-
iceunstable
- Top Runner
-
iceunstable
- Top Runner
Ho provato a cercarti ma niente.
Brevemente...Cmq bella tosta eh! ...fortunatamente non era freddissimo..cielo spettacolare!! Luna,stelle,montagna,neve....tutto perfetto!!!
A me è piaciuta...dura ma bella!..affollata il giusto..
Ho patito il semicongelamento alle mani dopo sestriere e la cosa mi ha psicologicamente messo in crisi,non sentivo più le dita..non riuscivo nemmeno a prendere il bicchiere ai ristori..colpa mia che ho cannato la tipologia di guanti!..
E non sono neanche caduto una volta!..chiusa in tempi biblici ..ma chiusa..!!
Cmq il risultato è che divertito..nonostante il congelamento alle mani..
Brevemente...Cmq bella tosta eh! ...fortunatamente non era freddissimo..cielo spettacolare!! Luna,stelle,montagna,neve....tutto perfetto!!!
A me è piaciuta...dura ma bella!..affollata il giusto..
Ho patito il semicongelamento alle mani dopo sestriere e la cosa mi ha psicologicamente messo in crisi,non sentivo più le dita..non riuscivo nemmeno a prendere il bicchiere ai ristori..colpa mia che ho cannato la tipologia di guanti!..
E non sono neanche caduto una volta!..chiusa in tempi biblici ..ma chiusa..!!
Cmq il risultato è che divertito..nonostante il congelamento alle mani..
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Io non sapevo come cercarti... Ho girato un po' in zona partenza sperando mi vedessi ma niente...
Io patito freddo (nonostante non fosse così eccessivo... Credo non fosse meno di - 7) al primo ristoro quando è salito un po' il vento... Avevo i guanti pesanti in windstopper ma le dita con cui stringevo il bastoncino avevano perso sensibilità... Non me la sono sentita di salire sul fraiteve e ho deviato sulla corta ritrovando sensibilità in discesa dopo 15 minuti buoni...
Mi spiace aver deviato ma dovevamo salire ancora e mi faceva parecchio male... Ci fosse stata subito la discesa o il ristoro fosse stato dopo il bivio probabilmente continuavo... Ma ci avrei messo almeno 30 minuti in più delle 4 ore previste
Contento di aver fatto la gara, veramente bella... Credo che ritornerò... I problemi alle mani e alle dita con il freddo per me non sono una novità... Non so come li potrei risolvere ma. Ci penserò... L'abbigliamento l'ho indovinato tutto in pieno... Contento di averla fatta
Ps: meno male ho. Comprato i ramponcini prima della gara...
Io patito freddo (nonostante non fosse così eccessivo... Credo non fosse meno di - 7) al primo ristoro quando è salito un po' il vento... Avevo i guanti pesanti in windstopper ma le dita con cui stringevo il bastoncino avevano perso sensibilità... Non me la sono sentita di salire sul fraiteve e ho deviato sulla corta ritrovando sensibilità in discesa dopo 15 minuti buoni...
Mi spiace aver deviato ma dovevamo salire ancora e mi faceva parecchio male... Ci fosse stata subito la discesa o il ristoro fosse stato dopo il bivio probabilmente continuavo... Ma ci avrei messo almeno 30 minuti in più delle 4 ore previste
Contento di aver fatto la gara, veramente bella... Credo che ritornerò... I problemi alle mani e alle dita con il freddo per me non sono una novità... Non so come li potrei risolvere ma. Ci penserò... L'abbigliamento l'ho indovinato tutto in pieno... Contento di averla fatta
Ps: meno male ho. Comprato i ramponcini prima della gara...
-
iceunstable
- Top Runner
..io stupidamente non pensato di scrivere qui il mio numero di pettorale dopo averlo ritirato,dando per scontato non avessi tu possibilità di leggere...vabbeh dai sarà per la prossima magari a Bardonecchia??..
Peccato tu abbia deviato ma se non te la sentivi hai fatto bene..del resto anche io avevo le mani ghiacciate ma ero al Basset oramai mollare era impossibile..quasi..cmq si bel trail..!!
Peccato tu abbia deviato ma se non te la sentivi hai fatto bene..del resto anche io avevo le mani ghiacciate ma ero al Basset oramai mollare era impossibile..quasi..cmq si bel trail..!!
-
jean
- Top Runner
Cmq per quanto riguarda i guanti,si vede che siete un pò pivellini di montagna

Nella gare serali di corsa o cronoscalata di skialp in cui non ci sono cambi da fare,è sufficiente usare delle moffole anziché dei guanti con le dita.A contatto tra di loro si scaldano molto meglio,se ancora non è sufficiente,basta mettere degli scadaguanti tipo quelli da pescatore ,durano circa 8h e fan persin sudare le mani se i guanti sono veramente buoni......
Nella gare serali di corsa o cronoscalata di skialp in cui non ci sono cambi da fare,è sufficiente usare delle moffole anziché dei guanti con le dita.A contatto tra di loro si scaldano molto meglio,se ancora non è sufficiente,basta mettere degli scadaguanti tipo quelli da pescatore ,durano circa 8h e fan persin sudare le mani se i guanti sono veramente buoni......

per poter arrivare.....è necessario partire....