Nell'indecisione di Luglio non avevo prenotato nessun volo, avevo solo bloccato un hotel a North Shield.

In questi ultimi giorni valutando se partire lo stesso per arrivare in Scozia al sabato sera e prendere il treno da Edimburgo alle 7 del mattino di domenica (unica possibilità per arrivare in tempo alla gara) per Newcastle (visto che mi hanno assicurato che il pettorale posso ritirarlo al punto informazioni la mattina come Overseas Entrant, non solo al sabato al pasta party), ma credo che sarebbe una soluzione troppo stressante (in vista poi anche della Maratona di Berlino che mi attende a 2 settimane di distanza) e mi ripeto: mi dispiace partire solo, quindi mi sto orientando a rinviare al 2018, per abbinare la gara ad una vacanza.

Al contrario di altre gare famose loro danno la possibilità di rinviare iscrizione all'anno successivo, ma devi ripagare la quota.

E pensare che avevo pagato anche "l'incisione alla medaglia", spero almeno di riuscire a recuperare la maglietta a mezze maniche che avevo acquistato in sede di iscrizione, che teoricamente farebbe parte del mio pacco gara.

A voi come va? Strano che non si parli sul forum di questa Mezza a quasi 21 giorni di distanza

Nel 2018 dovrebbe essere il 09/09/18?

Sky Mario