Consiglio per un wannabe
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Consiglio per un wannabe
Un'ultima domanda riguardo ai Suunto, e per la precisione al modello Suunto t3d Black Move: ma per collegarlo al pc e scaricare i dati dell'allenamento c'è bisogno di qualche accessorio da comprare a parte, giusto? Secondo voi ne vale la pena o ci si può annotare i dati tranquillamente a mano senza rendere la cosa
troppo laboriosa?
troppo laboriosa?
-
- Top Runner
Bravo,io uso penna e diario,forse sarò un pò all'antica ma a me piace così.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Maratoneta
Sono andato in giro in almeno 6-7 tra gioiellerie e negozi cisalfa a Roma, ma quei pochi che conoscevano il T3D mi hanno detto che per averlo è un problema per via dei tempi lunghi di attesa per
le richieste.
Qualcuno mi sa dire a Roma dove potrei trovare questo modello (quello con il quadrante sul giallo per la precisione) a Roma?
Grazie mille!
le richieste.
Qualcuno mi sa dire a Roma dove potrei trovare questo modello (quello con il quadrante sul giallo per la precisione) a Roma?
Grazie mille!
-
- Top Runner
Perchè non provi in un negozio di articoli sportivi?
-
- Maratoneta
a dire la verità ho cercato i rivenditori suuntospartan ha scritto:Perchè non provi in un negozio di articoli sportivi?
sul sito e ho chiesto ad alcuni nella lista,ma quasi tutti hanno
molti modelli per la montagna e pochissimi per il running..magari se qualcuno ne conoscesse uno
più fornito e me lo indicasse

-
- Guru
ercole77 ha scritto:confermo anche io due miei amici l'han preso a quel prezzo; calcola che è uscito da poco il 110 quindi tenderanno a ribassarsi
il 110 non ha il virtual partner, non lo prenderei mai (sarà che per imparare a tenere un ritmo costante il VP è fondamentale ma non prendrei mai un "coso" senza VP)
io ancora oggi prenderei il 305, grosso quanto vuoi, brutto da vedere ma è perfetto per quello a cui serve (certo usarlo come orologio proprio no, nun se pò vedè!)
-
- Top Runner
il 110 non ha il virtual partner, non lo prenderei mai (sarà che per imparare a tenere un ritmo costante il VP è fondamentale ma non prendrei mai un "coso" senza VP)
io ancora oggi prenderei il 305, grosso quanto vuoi, brutto da vedere ma è perfetto per quello a cui serve (certo usarlo come orologio proprio no, nun se pò vedè!)[/quote]
Perchè non vi trovate un amico reale e cicorrete insieme,ho sempre detto che troppa tecnologia ci rende solitari.

io ancora oggi prenderei il 305, grosso quanto vuoi, brutto da vedere ma è perfetto per quello a cui serve (certo usarlo come orologio proprio no, nun se pò vedè!)[/quote]
Perchè non vi trovate un amico reale e cicorrete insieme,ho sempre detto che troppa tecnologia ci rende solitari.

-
- Guru
Perchè non vi trovate un amico reale e cicorrete insieme,ho sempre detto che troppa tecnologia ci rende solitari.spartan ha scritto:il 110 non ha il virtual partner, non lo prenderei mai (sarà che per imparare a tenere un ritmo costante il VP è fondamentale ma non prendrei mai un "coso" senza VP)
io ancora oggi prenderei il 305, grosso quanto vuoi, brutto da vedere ma è perfetto per quello a cui serve (certo usarlo come orologio proprio no, nun se pò vedè!)

pensa che pure con l'altro sesso ormai vado col virtual partner

-
- Maratoneta
fisioandrea ha scritto: pensa che pure con l'altro sesso ormai vado col virtual partner![]()
![]()

PS = sinceramente mi sta passando la voglia di prendere il SUUNTO...per i nuovi modelli è veramente una caccia al tesoro anche a Roma, e in rete sto leggendo anche un pò di info non proprio rassicuranti (è anche vero che pochi vanno a dire in giro "io ce l'ho, ed è perfetto!", di solito si segnalano solo i problemi)
Mi sa che è meglio che dia un'occhiata al Garmin...solo che volevo qualcosa da portare anche tutti i giorni (e il garmin sembra l'orologio di Mazinga!)
-
- Maratoneta
Più leggo quello che c'è in giro più mi preoccupo...qualcuno che ha usto il suunto mi può confermare che non è male come si legge in giro? O davvero la qualità è così scadente?
PS = leggo anche perchè sabato e domenica sono stato praticamente "zoppo"...la mia caviglia reclama vendetta
stasera vedo se riesco a strappare qualcosa
PS = leggo anche perchè sabato e domenica sono stato praticamente "zoppo"...la mia caviglia reclama vendetta
stasera vedo se riesco a strappare qualcosa