Scarpa leggera messimo ammortizzamento

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

out of the blue
Maratoneta

Re: Scarpa leggera messimo ammortizzamento

Messaggio da out of the blue »

Mi fa piacere aver avuto conferma da Now and forever e wmic, due autorità in materia :hail:

A costo di confondere ancor di più il buon dicentraux, occhio a non fare l'errore opposto, cioè zavorrarsi all'estremo con un paio di A3 pesanti, rigide e protettive. Io, che peso circa 60kg, ho cominciato con le scarpe forse meno indicate in assoluto (Creation 10, delle A3 carro armato) e mi sto ancora curando.

@ dicentraux: gira e rigira questa sezione, leggi e rileggi discussioni aperte da utenti con gli stessi tuoi obiettivi e recati in un negozio con qualche idea precisa in testa (che non necessariamente si traduce in una shortlist di modelli ma in quello che i tuoi piedi vorrebbero indossare se solo potessero verbalizzarlo 8)). Un commesso esperto farà il resto, fidati.
Para todos la luz. Para todos todo.
dicentraux
Mezzofondista

Messaggio da dicentraux »

Ringrazio tutti , per le risposte , e i consigli ( certamente mi affiderò al parere del negoziante !!! , e proverò più di un modello ) , comunque il mio scopo è solo quello di avere le idee più chiare .......perchè magari in negozio , preso anche dall'euforia e non avendo a disposizione il tempo necessario per provare almeno a camminarci sopra è facile commettere degli errori.

Specifico che sono fisicamente alto 1.80 , peso circa 65 kg e percorro solitamente dai 12 ai 14 km ad uscita con una media di 4,45 /5 min a KM.
VincenzoC
Maratoneta

Messaggio da VincenzoC »

oltre a dirti che sei proprio longiiiiiliiiiineo,
ricordati che in negozio devi prenderti tutto il ltempo che vuoi e ricordati che puoi provarle in casa e se non vanno bene puoi restituirle
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI

Torna a “Scarpe”