Paura

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

giampis
Top Runner

Re: Paura

Messaggio da giampis »

Per una donna ovviamente diventa più difficile la sera correre da sola, lunedi scorso ho incrociato 3 ragazze di un paese vicino, circa 1000/1500 mt. prima, una macchina ferma con due ragazzi giu dalla macchina con radio a paletta, nel momento che sono passato davanti, anno parlato tra di loro.. stranieri (sicuramente mi avranno dato del coglione) allora subito dopo trovo queste ragazze, e le avviso di questi tipi ambigui(bella scusa per fermarsi) :D

Invece un paio di anni fa, ogni tanto quando la vedo mi scappa da ridere.... una signora abbastanza su di età.. la trovo su una strada sterrata in mezzo alle campagne, come ci incrociamo la saluto, lei idem, e gli dico Signora non ha paura da sola.. complimenti... lei, "almeno trovarne uno" non vi dico che ridere. Dopo due o tre settimane la ritrovo ad una non competitiva in compagnia di amiche, anche loro ultra 60... :-# allora per fare due risate gli dico "Signora Allora trovato? lei mi guarda :shock: :shock:
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

Paura ?
Nei boschi o comunque in zone isolate :afraid: Sì certo
perciò quando sono sola faccio strada :thumbdown: anche se in zone residenziali con traffico quasi pari a zero .... ma sempre strada :thumbdown:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

A me capita di aver paura dei cani se vado a correre in campagna e in strade lontane dai centri abitati...
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

La cosa che mi terrorizza di più sono i topi... :afraid: :afraid:
Quando corro vicino ai fossi e sento un movimento...AAARGH.... :shock: :afraid: ....
Una sera ne ho incontrato due che stavano in mezzo alla strada...scambio di buon vicinato immagino :blah: :blah: ...mi sono bloccata...PANICO!!! :afraid:
Poi loro se ne sono tornati ognuno al proprio fosso, uno a destra e uno a sinistra. Non avevo il coraggio di avanzare... :afraid: ...ma tornare indietro era troppo lunga per cui...mi sono autoimposta di passare e sono partita a RAZZO!!!! Credo di aver fatto il mio record!!! :mrgreen:

A volte penso che mi potrebbe tornare utile per le ripetute sta cosa :nonzo: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

heidy ha scritto:La cosa che mi terrorizza di più sono i topi... :afraid: :afraid:
Quando corro vicino ai fossi e sento un movimento...AAARGH.... :shock: :afraid: ....
Una sera ne ho incontrato due che stavano in mezzo alla strada...scambio di buon vicinato immagino :blah: :blah: ...mi sono bloccata...PANICO!!! :afraid:
Poi loro se ne sono tornati ognuno al proprio fosso, uno a destra e uno a sinistra. Non avevo il coraggio di avanzare... :afraid: ...ma tornare indietro era troppo lunga per cui...mi sono autoimposta di passare e sono partita a RAZZO!!!! Credo di aver fatto il mio record!!! :mrgreen:

A volte penso che mi potrebbe tornare utile per le ripetute sta cosa :nonzo: :mrgreen:
Pensa che la mia zona Nutrie a volontà....ormai adesso abituato, ma questo inverno col buio, come sentivano i passi saltavano nei fossi a peso morto immagina che tonfo nell'acqua.....
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
robbymiao
Mezzofondista

Messaggio da robbymiao »

bhè, nutrie anche qua, e tacchini, oche, istrici, bisce e vipere, caprioli e daini dietro casa.
ma la mia paura è solo l'uomo.
..un pò anche i cani, ma agli animali vari e liberi ci ho fatto un pò il callo..
Guarda, forse accanto a te c'è un angelo.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

robbymiao ha scritto:bhè, nutrie anche qua, e tacchini, oche, istrici, bisce e vipere, caprioli e daini dietro casa.
ma la mia paura è solo l'uomo.
..un pò anche i cani, ma agli animali vari e liberi ci ho fatto un pò il callo..
Da quando ti sei trasferita allo zoo, Roberta? :D
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

Bhè , dopo l'episodio della mano morta , devo dire che uscire sola non è più la stessa cosa.
Solo il fatto di dover portare cell e fischietto , un po' di ansia me la mette.
Questo solo grazie a un emerito :ncomment: :ncomment:
Evito accuratamente quella strada , arrivo al bivio e ogni volta mi dico , ora ci vai .....ma non ci sono ancora riuscita.
Mentre se scendo al lago tutto è diverso , sicuramente ora c'è molta più gente , macchine, però riesco a correre tranquilla .
Non semplice per noi pink :(
Se lo sogni , lo puoi fare
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

giampis ha scritto:
heidy ha scritto:La cosa che mi terrorizza di più sono i topi... :afraid: :afraid:

Pensa che la mia zona Nutrie a volontà....ormai adesso abituato, ma questo inverno col buio, come sentivano i passi saltavano nei fossi a peso morto immagina che tonfo nell'acqua.....

Le ho viste le nutrie, sulla riviera del Brenta dove abita mia cognata, percorso della Venice marathon... :oops: :shock:

Comunque i topi che intendo io non sono "topolini" , ma ratti e pantegane :afraid: :afraid:

Per il resto non ho problemi, un cane mi ha anche morso ma continuo a non averne paura, al limite faccio attenzione....Ma dei topi ho proprio la fobia... che però cerco di vincere, correre mi fa bene anche a questo :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

si ma le pantegane, scappano al passaggio dell'uomo...

io invece ho paura dei cani, fin da piccolo. e questi ti rincorrono, altro che...
una volta c'era un cane in mezzo la strada, ero a 2/3 della mia uscita, non era neppure tanto grosso.... son tornato indietro e rifatto il tragitto più lungo acceleando il passo, perchè dovevo essere a casa a tot ora.... bell'allenamento :D
ma credo che qui si parli di altre paure comprendibilissime per una donna.

p.s. odio quando incontri un cane libero, col padrone vicino, e ti dice ..."tranquillo, non fa niente" ... ma porc.... tienitelo vicino!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”