Nuovi acquisti....
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Nuovi acquisti....
Per la maglia termica (quella aderente per l'inverno uso la marca proprietaria del decathlon Kipsta, quella a maniche lunghe la paghi a prezzo pieno € 19,00, ed io mi ci sono trovato benissimo.MI parlano molto bene della maglia termica Breath thermo della Mizuno ma costa una cifra e non la trovi in saldo.
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
-
- Ultramaratoneta
Si é spettacolare é fatta di un tessuto particolare che trasforma il sudore in calore....ma secondo me però non é tanto adatta al running o meglio si adatta a climi rigidi... per esempio io qui a palermo non potrei mai utilizzarla tanto vale che vado a farmi una saunapablomoreno ha scritto:.MI parlano molto bene della maglia termica Breath thermo della Mizuno ma costa una cifra e non la trovi in saldo.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Quoto per la maglia decathlon (usata tutto l'inverno), inoltre non patisce i lavaggi. Della Mizuno ne ho sentito parlare benissimo, ma troppo costosa.pablomoreno ha scritto:Per la maglia termica (quella aderente per l'inverno uso la marca proprietaria del decathlon Kipsta, quella a maniche lunghe la paghi a prezzo pieno € 19,00, ed io mi ci sono trovato benissimo.MI parlano molto bene della maglia termica Breath thermo della Mizuno ma costa una cifra e non la trovi in saldo.
nathan21
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ne ho una a mezza manica, la usavo questo inverno sotto la maglia tecnica a manica lunga, ma c'erano 1-2 gradi.....sono fatte per il forte freddomezzofondo ha scritto:Si é spettacolare é fatta di un tessuto particolare che trasforma il sudore in calore....ma secondo me però non é tanto adatta al running o meglio si adatta a climi rigidi... per esempio io qui a palermo non potrei mai utilizzarla tanto vale che vado a farmi una saunapablomoreno ha scritto:.MI parlano molto bene della maglia termica Breath thermo della Mizuno ma costa una cifra e non la trovi in saldo.
Domani lo compro!!!Yuhuuuuu

-
- Top Runner
Uahoooooo...annarella65 ha scritto:
Domani lo compro!!!Yuhuuuuu

Una curiosità c'è anche il modello da donna? Potrei regalarlo a mia nipote per il compleanno ...

per poter arrivare.....è necessario partire....
Jean,credo più modello da donna di così non si può....
Non credo che una minigonna possa essere indossata da un uomo...quindi sicuramente la puoi regalare!
Ahhh,ma mica mi stai prendendo in giro
?o stai mettendo in dubbio la mia femminilità?

Non credo che una minigonna possa essere indossata da un uomo...quindi sicuramente la puoi regalare!

-
- Top Runner
?o stai mettendo in dubbio la mia femminilità?
[/quote]
MAAAHHH.....nel dubbio posso farti controllare da Ronaldo?
....

MAAAHHH.....nel dubbio posso farti controllare da Ronaldo?

Senza che ronaldo mi controlli,mi sta molto bene!!jean ha scritto:
MAAAHHH.....nel dubbio posso farti controllare da Ronaldo?....
![]()
-
- Top Runner
Allora controllo io...eccicredo che ti stia bene