Nuovi acquisti....

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pablomoreno
Mezzofondista

Re: Nuovi acquisti....

Messaggio da pablomoreno »

Per la maglia termica (quella aderente per l'inverno uso la marca proprietaria del decathlon Kipsta, quella a maniche lunghe la paghi a prezzo pieno € 19,00, ed io mi ci sono trovato benissimo.MI parlano molto bene della maglia termica Breath thermo della Mizuno ma costa una cifra e non la trovi in saldo.
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

pablomoreno ha scritto:.MI parlano molto bene della maglia termica Breath thermo della Mizuno ma costa una cifra e non la trovi in saldo.
Si é spettacolare é fatta di un tessuto particolare che trasforma il sudore in calore....ma secondo me però non é tanto adatta al running o meglio si adatta a climi rigidi... per esempio io qui a palermo non potrei mai utilizzarla tanto vale che vado a farmi una sauna :asd2:
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

pablomoreno ha scritto:Per la maglia termica (quella aderente per l'inverno uso la marca proprietaria del decathlon Kipsta, quella a maniche lunghe la paghi a prezzo pieno € 19,00, ed io mi ci sono trovato benissimo.MI parlano molto bene della maglia termica Breath thermo della Mizuno ma costa una cifra e non la trovi in saldo.
Quoto per la maglia decathlon (usata tutto l'inverno), inoltre non patisce i lavaggi. Della Mizuno ne ho sentito parlare benissimo, ma troppo costosa.
nathan21
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

mezzofondo ha scritto:
pablomoreno ha scritto:.MI parlano molto bene della maglia termica Breath thermo della Mizuno ma costa una cifra e non la trovi in saldo.
Si é spettacolare é fatta di un tessuto particolare che trasforma il sudore in calore....ma secondo me però non é tanto adatta al running o meglio si adatta a climi rigidi... per esempio io qui a palermo non potrei mai utilizzarla tanto vale che vado a farmi una sauna :asd2:
ne ho una a mezza manica, la usavo questo inverno sotto la maglia tecnica a manica lunga, ma c'erano 1-2 gradi.....sono fatte per il forte freddo
annarella65

Messaggio da annarella65 »

annarella65 ha scritto:[url=http://imageshack.us]Immagine[/url
Molto femminile,lo devo comprare..

Domani lo compro!!!Yuhuuuuu :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:
annarella65 ha scritto:[url=http://imageshack.us]Immagine[/url
Molto femminile,lo devo comprare..

Domani lo compro!!!Yuhuuuuu :D
Uahoooooo... :love: :sbav: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una curiosità c'è anche il modello da donna? Potrei regalarlo a mia nipote per il compleanno ...:nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Jean,credo più modello da donna di così non si può....
Non credo che una minigonna possa essere indossata da un uomo...quindi sicuramente la puoi regalare!
Ahhh,ma mica mi stai prendendo in giro :nonzo: ?o stai mettendo in dubbio la mia femminilità?
:love:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ahhh,ma mica mi stai prendendo in giro :nonzo: ?o stai mettendo in dubbio la mia femminilità?
:love:[/quote]

MAAAHHH.....nel dubbio posso farti controllare da Ronaldo? :pig: .... :smoked: :lol:
Immagine
annarella65

jean ha scritto:
MAAAHHH.....nel dubbio posso farti controllare da Ronaldo? :pig: .... :smoked: :lol:
Senza che ronaldo mi controlli,mi sta molto bene!!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Allora controllo io...eccicredo che ti stia bene :love:
Immagine

Torna a “Abbigliamento Running”