Correre la mattina o la sera???
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
jioppino
- Novellino
Re: Correre la mattina o la sera???
preferisco la mattina alle 7 meglio le 6 anche se dura correre dopo colazione ( yougurt e cereali) oggi sono andato alle 16.20 +37 umidita altissima sto a padova e cmq ho fatto 7.44 minuto/km 5.20 km in 40 minuti circa ma sto sudando ancora e forse ho rischiato un colpo di calore.... fate vobis...
-
spartan
- Top Runner
- LocalitĂ : Taranto
jioppino ha scritto:preferisco la mattina alle 7 meglio le 6 anche se dura correre dopo colazione ( yougurt e cereali) oggi sono andato alle 16.20 +37 umidita altissima sto a padova e cmq ho fatto 7.44 minuto/km 5.20 km in 40 minuti circa ma sto sudando ancora e forse ho rischiato un colpo di calore.... fate vobis...
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Ventudux
io corro dopo una tazza di latte e cereali + 1 yogurt +1mela + caffè quando corro al mattinospartan ha scritto:jioppino ha scritto:preferisco la mattina alle 7 meglio le 6 anche se dura correre dopo colazione ( yougurt e cereali) oggi sono andato alle 16.20 +37 umidita altissima sto a padova e cmq ho fatto 7.44 minuto/km 5.20 km in 40 minuti circa ma sto sudando ancora e forse ho rischiato un colpo di calore.... fate vobis...![]()
Corri dopo yougurt e cereali,e come fai,io bevo una tazzina di caffè e dopo 1 ora esco a correre,se mangiassi altro dovrei aspettare almeno 2 ore.
-
Claudio
- Top Runner
- LocalitĂ : Roma
io preferisco la sera ,anche se ora e' diventata dura per via del gran caldo ,alzarmi alle 5 e troppo faticoso per me !!!!Ventudux ha scritto:io corro dopo una tazza di latte e cereali + 1 yogurt +1mela + caffè quando corro al mattinospartan ha scritto:![]()
Corri dopo yougurt e cereali,e come fai,io bevo una tazzina di caffè e dopo 1 ora esco a correre,se mangiassi altro dovrei aspettare almeno 2 ore.
![]()
(dopo un ora dalla leggerissima colazione riportata
)
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
jioppino
- Novellino
io la mattina mi alzo con una fame da lupo mannaro e da chi si appena fumato l'impossibile... esco di solito dopo 20 minuti e dopo 10 minuti di corsa parte il ruttuzzo e scatto...
-
spartan
- Top Runner
Se io mangio quello che mangiate voi dopo 5 minuti di corsa partejioppino ha scritto:io la mattina mi alzo con una fame da lupo mannaro e da chi si appena fumato l'impossibile... esco di solito dopo 20 minuti e dopo 10 minuti di corsa parte il ruttuzzo e scatto...
-
jioppino
- Novellino
ma allora fa male oppure no correre di mattina a stomaco vuoto?
-
Ale57
- Top Runner
- LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)
Io quando mi alzo presto per correre (alle 5:15) non mangio assolutamente nulla. Poi, dopo la doccia, una buona colazione direi che è obbligatoria.jioppino ha scritto:ma allora fa male oppure no correre di mattina a stomaco vuoto?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
spartan
- Top Runner
Io corro sempre come ho già detto a stomaco vuoto(un caffè non credo faccia tanto),comunque sia non fa affatto male.jioppino ha scritto:ma allora fa male oppure no correre di mattina a stomaco vuoto?
Dopo di solito non mangio niente,mangio a pranzo.
Oggi ad esempio ho mangiato 250 g di yogurt alla fragola.
-
spartan
- Top Runner
Dall'ora del messaggio mi sa che sei veramente nottambula,come fai a essere sveglia a quell'ora io sono già al quarto sonno.sarah13 ha scritto:Forse è una domanda sciocca... ma a nessuno è venuta in mente l'idea di correre all'1 o le 2 di notte? secondo me la temperatura è ottimale, traffico neanche l'ombra, quindi meno smog...
dovrei rivedere il mio percorso abituale ma credo che venerdì ci proverò...
PS: certo, è un orario per nottambuli (soffro di insonnia...) e per persone che non hanno impegni la mattina presto...