Correre la mattina o la sera???

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jioppino
Novellino

Re: Correre la mattina o la sera???

Messaggio da jioppino »

preferisco la mattina alle 7 meglio le 6 anche se dura correre dopo colazione ( yougurt e cereali) oggi sono andato alle 16.20 +37 umidita altissima sto a padova e cmq ho fatto 7.44 minuto/km 5.20 km in 40 minuti circa ma sto sudando ancora e forse ho rischiato un colpo di calore.... fate vobis...
spartan
Top Runner
LocalitĂ : Taranto

Messaggio da spartan »

jioppino ha scritto:preferisco la mattina alle 7 meglio le 6 anche se dura correre dopo colazione ( yougurt e cereali) oggi sono andato alle 16.20 +37 umidita altissima sto a padova e cmq ho fatto 7.44 minuto/km 5.20 km in 40 minuti circa ma sto sudando ancora e forse ho rischiato un colpo di calore.... fate vobis...
:shock: :shock: Corri dopo yougurt e cereali,e come fai,io bevo una tazzina di caffè e dopo 1 ora esco a correre,se mangiassi altro dovrei aspettare almeno 2 ore.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

spartan ha scritto:
jioppino ha scritto:preferisco la mattina alle 7 meglio le 6 anche se dura correre dopo colazione ( yougurt e cereali) oggi sono andato alle 16.20 +37 umidita altissima sto a padova e cmq ho fatto 7.44 minuto/km 5.20 km in 40 minuti circa ma sto sudando ancora e forse ho rischiato un colpo di calore.... fate vobis...
:shock: :shock: Corri dopo yougurt e cereali,e come fai,io bevo una tazzina di caffè e dopo 1 ora esco a correre,se mangiassi altro dovrei aspettare almeno 2 ore.
io corro dopo una tazza di latte e cereali + 1 yogurt +1mela + caffè quando corro al mattino :emb: :emb: (dopo un ora dalla leggerissima colazione riportata :oops: )
Claudio
Top Runner
LocalitĂ : Roma

Messaggio da Claudio »

Ventudux ha scritto:
spartan ha scritto: :shock: :shock: Corri dopo yougurt e cereali,e come fai,io bevo una tazzina di caffè e dopo 1 ora esco a correre,se mangiassi altro dovrei aspettare almeno 2 ore.
io corro dopo una tazza di latte e cereali + 1 yogurt +1mela + caffè quando corro al mattino :emb: :emb: (dopo un ora dalla leggerissima colazione riportata :oops: )
io preferisco la sera ,anche se ora e' diventata dura per via del gran caldo ,alzarmi alle 5 e troppo faticoso per me !!!! :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
jioppino
Novellino

Messaggio da jioppino »

io la mattina mi alzo con una fame da lupo mannaro e da chi si appena fumato l'impossibile... esco di solito dopo 20 minuti e dopo 10 minuti di corsa parte il ruttuzzo e scatto...
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

jioppino ha scritto:io la mattina mi alzo con una fame da lupo mannaro e da chi si appena fumato l'impossibile... esco di solito dopo 20 minuti e dopo 10 minuti di corsa parte il ruttuzzo e scatto...
Se io mangio quello che mangiate voi dopo 5 minuti di corsa parte :bleargh: :bleargh: altro che ruttazzo.
jioppino
Novellino

Messaggio da jioppino »

ma allora fa male oppure no correre di mattina a stomaco vuoto?
Ale57
Top Runner
LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)

Messaggio da Ale57 »

jioppino ha scritto:ma allora fa male oppure no correre di mattina a stomaco vuoto?
Io quando mi alzo presto per correre (alle 5:15) non mangio assolutamente nulla. Poi, dopo la doccia, una buona colazione direi che è obbligatoria.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

jioppino ha scritto:ma allora fa male oppure no correre di mattina a stomaco vuoto?
Io corro sempre come ho già detto a stomaco vuoto(un caffè non credo faccia tanto),comunque sia non fa affatto male.
Dopo di solito non mangio niente,mangio a pranzo.
Oggi ad esempio ho mangiato 250 g di yogurt alla fragola. 8) devo dire che mi sono sentito benissimo :asd2: :asd2:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

sarah13 ha scritto:Forse è una domanda sciocca... ma a nessuno è venuta in mente l'idea di correre all'1 o le 2 di notte? secondo me la temperatura è ottimale, traffico neanche l'ombra, quindi meno smog...
dovrei rivedere il mio percorso abituale ma credo che venerdì ci proverò...

PS: certo, è un orario per nottambuli (soffro di insonnia... ](*,) ) e per persone che non hanno impegni la mattina presto... :ronf:
Dall'ora del messaggio mi sa che sei veramente nottambula,come fai a essere sveglia a quell'ora io sono giĂ  al quarto sonno.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”