Gara di Trail???jean ha scritto:diciamo che ti da la sveglia...cmq Annarè ma se quella sei tu...a proposito di equilibrio ...beccati questa
![]()
Odio i collant, ma come li sostituisco?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Re: Odio i collant, ma come li sostituisco?
-
jean
- Top Runner
si potrebbe essere un bel percorso...tecnico
dove lo mettiamo il rifornimento? 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
In fondo al dirupojean ha scritto:si potrebbe essere un bel percorso...tecnicodove lo mettiamo il rifornimento?
-
jean
- Top Runner
mmmm...io non posso scendere mi fa male la caviglia.....
...cmq ci si vede a Vado ,vengo se non altro per la compagnia e nel frattempo mi faccio un lungo..ciao.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
e-MaCon
- Mezzofondista
Sì, è un disastro! Decisamente preferisco stare un po' meno comodo come temperatura e umidità ma poter correre senza il terrore di incontrare qualcuno che conosco!ingpeo ha scritto:Io la prima volta che mi son messo i pantaloni attillati, insieme alla maglia a maniche lunghe sempre da corsa, e mi son guardato allo specchio, mi son messo a ridere! 'A uomoragno... 'ndo vuoi andare conciato così???
Che bello, non sono l'unico!ingpeo ha scritto:All'inizio anche a me risultavano scomodi, scendevano e mi sentivo legato. Però era perché erano ancora troppo nuovi e non legavo stretto il cordoncino in cima.
Comunque, io avrei chiesto come li sostituisco! Cosa metto al loro posto, fermo restando che non li metto più!
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Sostituirli la vedo dura: o usi dei pantaloni larghi della tuta o usi dei pinocchietto.
I primi a me danno un fastidio incredibile, i secondi arrivano sotto il ginocchio, di solito son più leggeri di quelli lunghi e non è che esteticamente migliori più di tanto.
Alla fine io mi son rassegnato: indosso anche un gilet o una maglietta per tenermi al caldo e per eliminare quell'effetto "tutina". Ho incontrato persone che conosco e han strabuzzato gli occhi... non per l'abbigliamento ma perché mi davano del matto a correre in inverno.
Io comunque non mi faccio problemi, al massimo sono gli altri che se ne fanno.
I primi a me danno un fastidio incredibile, i secondi arrivano sotto il ginocchio, di solito son più leggeri di quelli lunghi e non è che esteticamente migliori più di tanto.
Alla fine io mi son rassegnato: indosso anche un gilet o una maglietta per tenermi al caldo e per eliminare quell'effetto "tutina". Ho incontrato persone che conosco e han strabuzzato gli occhi... non per l'abbigliamento ma perché mi davano del matto a correre in inverno.
Io comunque non mi faccio problemi, al massimo sono gli altri che se ne fanno.
-
kenf69
- Aspirante Ultramaratoneta
...veramente non vuoi usarli per un fattore estetico ?? dai......fregatene, non c'e' altro che ti dia lo stesso confort per la corsa con il freddo....e-MaCon ha scritto:.........fermo restando che non li metto più[/b]!
-
e-MaCon
- Mezzofondista
Vero. Infatti li userò se nessuno mi suggerisce una bella alternativa, una via di mezzo...
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
e-MaCon ha scritto:Vero. Infatti li userò se nessuno mi suggerisce una bella alternativa, una via di mezzo...
Mi sa che c'è poco da suggerire, pantacollant invisibili non li hanno ancora inventati....
Quindi o tuta o pantaloni corti..
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
e-MaCon ha scritto:Vero. Infatti li userò se nessuno mi suggerisce una bella alternativa, una via di mezzo...
Secondo me non c'é altra alternativa..all'inizio mi vedevo strano pure io ma ci devi fare l'occhio,anzi ti dico che quelle poche volte che non li indossavo e sono andato in pista mi sentivo a disagio senza