rocambol ha scritto:Unghie nere anchio 2 per la precisione, mai avuto fastidi.
aggiornamento unghie nere:
diventano sempre più nere ormai mi son rassegnato
pensavo fossero scarpe strette, ora calzano magnificamente ma il problema rimane. chi se ne frega l'imprtante è che non facciano male no?
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Io le vesciche le apro come delle scatolette....se aspetti che se ne vadano da sole senti dolore per più giorni,inoltre rischi che se ne formino altre sotto
Gepy ha scritto:grazie per le info, speravo ci fosse qualche prodotto miracoloso...
...stando così le cose, cerchero' di ignorare il fastidio e l'aspetto estetico del mio piedone 46 (proprio adesso che andro' al mare!! )
io ho un'unghia costantemente annerita al 2° dito del piede sx. carusa basket, ogni tanto vien via e sotto ne ricresce un'altra che a breve annerisce. credo sia cronica ormai.
puoi risolvere mettendo uno smalto scuro su tutte le unghie del piede
anch'io sono ormai da due anni che combatto con l'unghia nera del 2° dito del piede sinistro adottando il tuo identico rimedio: soprattutto d'estate smalto scurissimo sulle unghie dei piedi!!!
mah!!!devo ammettere che le vesciche non mi hanno mai dato alcun problema ...come vengono se ne vanno, il giorno che mi daranno fastidio farò qualcosa. Se per esempio devo correre una gara e il giorno prima mi viene una bella vescicona che però non mi da fastidio, opto per lasciarla li bella tranquilla.
Per le unghie nere me ne faccio una ragione, anche se penso che per il gentil sesso l'argomento estetico si presenti più importante, capisco tutte le runner rosa.
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
Unghie nere presenti in modo permanente e ben assortite tra le varie estremità, tra calcio e running, ormai da due decenni.
Potrei metterlo sulla carta d'identità come segno di riconoscimento
tolly ha scritto:
anch'io sono ormai da due anni che combatto con l'unghia nera del 2° dito del piede sinistro adottando il tuo identico rimedio: soprattutto d'estate smalto scurissimo sulle unghie dei piedi!!!
tolly ha scritto:
Andreatv ha scritto:
io ho un'unghia costantemente annerita al 2° dito del piede sx. carusa basket, ogni tanto vien via e sotto ne ricresce un'altra che a breve annerisce. credo sia cronica ormai.
puoi risolvere mettendo uno smalto scuro su tutte le unghie del piede
Ci avevo pensato anch'io...pensavo ad uno smalto fosforescente!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)