10km!! Oggi mi sentivo proprio bene, ho avuto una crisi intorno alla mezz'ora, ho rallentato un po' e poi ho ritrovato il ritmo giusto. Dopo gli 8km volevo mollare, ma mi sono accorta che erano per lo più scuse psicologiche per non raggiungere i 10km...tipo si sta facendo buio, domani devo alzarmi presto e sarò stanca, ecc... ma le gambe giravano bene, nessun dolore e il fiato c'era. Così ho raggiunto i 10km in 1h08
Nei 10km è compreso il primo km di riscaldamento in cui il ritmo è molto lento; la prox volta provo a escluderlo dal totale.
kim ha scritto:10km!! Oggi mi sentivo proprio bene, ho avuto una crisi intorno alla mezz'ora, ho rallentato un po' e poi ho ritrovato il ritmo giusto. Dopo gli 8km volevo mollare, ma mi sono accorta che erano per lo più scuse psicologiche per non raggiungere i 10km...tipo si sta facendo buio, domani devo alzarmi presto e sarò stanca, ecc... ma le gambe giravano bene, nessun dolore e il fiato c'era. Così ho raggiunto i 10km in 1h08
Nei 10km è compreso il primo km di riscaldamento in cui il ritmo è molto lento; la prox volta provo a escluderlo dal totale.
Brava una delle cose importanti della corsa è la testa
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
kim ha scritto:10km!! Oggi mi sentivo proprio bene, ho avuto una crisi intorno alla mezz'ora, ho rallentato un po' e poi ho ritrovato il ritmo giusto. Dopo gli 8km volevo mollare, ma mi sono accorta che erano per lo più scuse psicologiche per non raggiungere i 10km...tipo si sta facendo buio, domani devo alzarmi presto e sarò stanca, ecc... ma le gambe giravano bene, nessun dolore e il fiato c'era. Così ho raggiunto i 10km in 1h08
COMPLIMENTI !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Ma...sono un po' preoccupata, dal pomeriggio ha iniziato a farmi male il ginocchio sinistro, nel lato esterno, fa male quando appoggio a terra. Adesso ci ho messo sopra il ghiaccio. Non ho mai avuto nessun tipo di fastidio a ginocchia o legamenti. Sarà un po' di sovrallenamento? Che faccio??? Oggi non ho corso (ma ho fatto yoga) e non correrò nemmeno domani (ma vado ad arrampicare...)
Ma...sono un po' preoccupata, dal pomeriggio ha iniziato a farmi male il ginocchio sinistro, nel lato esterno, fa male quando appoggio a terra. Adesso ci ho messo sopra il ghiaccio. Non ho mai avuto nessun tipo di fastidio a ginocchia o legamenti. Sarà un po' di sovrallenamento? Che faccio??? Oggi non ho corso (ma ho fatto yoga) e non correrò nemmeno domani (ma vado ad arrampicare...)
arrampichi? falesia? io quest'anno non ci sto riuscendo, ho scelto nuoto+corsa
per il dolore se ti fa tanto male caricare il peso forse sarebbe da rinunciare all'arrampicata per non peggiorare.. oppure sali da seconda e ti fai tirare su a forza ehhehe
Sì, quando posso vado in falesia, ma domani mi alleno in palestra. Vorrà dire che salirò di braccia (arghhh se mi sente il mio istruttore!
Per ora il dolore è sopportabile, vediamo com'è domattina.
kim ha scritto:Sì, quando posso vado in falesia, ma domani mi alleno in palestra. Vorrà dire che salirò di braccia (arghhh se mi sente il mio istruttore!
Per ora il dolore è sopportabile, vediamo com'è domattina.
braccia? non ci riuscirei manco per un tiro
allora auguri per domani