wmic ha scritto:l'ultima in 1h12.54 lo scorso ottobre a Cremona.
Ho fatto pochissima fatica a arrivare all'ora e 18, e per un pò mi sono attestato lì; poi di colpo sono sceso a 1h15, 1h13, fino al recente personale e spero di limare ancora qualcosa.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
wmic ha scritto:l'ultima in 1h12.54 lo scorso ottobre a Cremona.
Ho fatto pochissima fatica a arrivare all'ora e 18, e per un pò mi sono attestato lì; poi di colpo sono sceso a 1h15, 1h13, fino al recente personale e spero di limare ancora qualcosa.
wmic ha scritto:Io ho corso la prima mezza in 1h24; l'ultima in 1h12.54 lo scorso ottobre a Cremona.
lwmic ha scritto:Io ho corso la prima mezza in 1h24; l'ultima in 1h12.54 lo scorso ottobre a Cremona.
Praticamente piatta, non ci sono salite se si esclude un sottopasso ferroviario... direi che è adatta per tentare un PBguru ha scritto:lwmic ha scritto:Io ho corso la prima mezza in 1h24; l'ultima in 1h12.54 lo scorso ottobre a Cremona.
Ho fatto pochissima fatica a arrivare all'ora e 18, e per un pò mi sono attestato lì; poi di colpo sono sceso a 1h15, 1h13, fino al recente personale e spero di limare ancora qualcosa.![]()
![]()
l'anno scorso sono venuto a vederla quella di cremona.....giusto per info dato che quest'anno avrei intenzione di farla , e una mezza abbastanza piatta o e piena di saliscendi cavalcavia ecc..?
La mezza a Cremona è bellissima, vuoi per la città che fa da contorno o per l'organizzazione competente. Dal punto di vista del percorso non è poi così piatto come dice Ale (ci siamo visti l'anno scorso a Cremona!): qualche cavalcavia, ma anche un paio di cambiamenti di pendenza più lunghi, che non sono ideali. Questi però disturbano meno di quanto si possa pensare; a me la parte che mi è sembrata più lenta è stata la fine: dal 18km è un falsopiano continuo che rallenta l'andatura. Nonostante questo i tempi che sono usciti le 2 volte che ci ho corso sono sempre stati buoni, perchè c'erano condizioni climatiche ideali: freddo alla partenza, clima secco e assenza di vento. Ripeto che è una gara ottimamente organizzata e soprattutto ben misurata. Io te la consiglio vivamente!guru ha scritto: l'anno scorso sono venuto a vederla quella di cremona.....giusto per info dato che quest'anno avrei intenzione di farla , e una mezza abbastanza piatta o e piena di saliscendi cavalcavia ecc..?
wmic ha scritto:Io ho corso la prima mezza in 1h24; l'ultima in 1h12.54 lo scorso ottobre a Cremona.