DanieleCrestani ha scritto:...infatti....chi ha iniziato la discussione era veronese e cercava gare in Veneto...non tu...che malinteso???' Tu sei siculo....
Ancora non ci capiamo,io sono di Taranto meno male che c'è scritto sotto l'avatar
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Bel macello è venuto fuori... comunque si cercavo gare qua nel Veneto, ma cercando anche in rete mi par di capire che ci sia poco niente. Per qualche garetta aspetterò i primi di setembre sarà contenta la mia ragazza
Leonardo ha scritto:Bel macello è venuto fuori... comunque si cercavo gare qua nel Veneto, ma cercando anche in rete mi par di capire che ci sia poco niente. Per qualche garetta aspetterò i primi di setembre sarà contenta la mia ragazza
.....allora iscriviti alla mezza del Brenta a Bassano del Grappa, c è ing, grid ecc ecc
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
DanieleCrestani ha scritto:...infatti....chi ha iniziato la discussione era veronese e cercava gare in Veneto...non tu...che malinteso???' Tu sei siculo....
Ancora non ci capiamo,io sono di Taranto meno male che c'è scritto sotto l'avatar
...ma senti il caldo???? ho capito che non sei veneto.....!!!!!! è chi ha iniziato la discussione che lo è!!!!!!!!!!!!!!
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...