Una vera f...ta!!!
consiglio cardofrequenzimetro
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Marco_Sport
- Novellino
Re: consiglio cardofrequenzimetro
Ok ora ti rovino la festa...a mio avviso il tuo strumento ideale e' il Garmin forerunner 110 con la fascia(attenzione perche' il modello senza fascia non e' compatibile con il cardio,quindi non la puoi mai acquistare in un secondo momento).Questo strumento e' semplice ed intuitivo.Ti da' in tempo reale distanza,velocita,cronometro e battiti cardiaci.Ha la funzione autolap che puoi programmare con diversi intervalli di distanza.Ed infine se ti crei un account in Garmin connect puoi scaricare i tuoi percorsi e vederli in sovrapposizione con Googlemap...oltre a vedere tutti i grafici del tuo allenamento(quota,velocita',tempo al km e battito cardiaco)
Una vera f...ta!!!
Una vera f...ta!!!
-
ummira
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Marsala
questa cosa mi pare molto strana... non mi sembra abbia molto senso.Marco_Sport ha scritto:Ok ora ti rovino la festa...a mio avviso il tuo strumento ideale e' il Garmin forerunner 110 con la fascia(attenzione perche' il modello senza fascia non e' compatibile con il cardio,quindi non la puoi mai acquistare in un secondo momento).Questo strumento e' semplice ed intuitivo.Ti da' in tempo reale distanza,velocita,cronometro e battiti cardiaci.Ha la funzione autolap che puoi programmare con diversi intervalli di distanza.Ed infine se ti crei un account in Garmin connect puoi scaricare i tuoi percorsi e vederli in sovrapposizione con Googlemap...oltre a vedere tutti i grafici del tuo allenamento(quota,velocita',tempo al km e battito cardiaco)
Una vera f...ta!!!
-
avv
- Maratoneta
Ciao ragazzi attenti I'll Garmin 110 visualizza solo la velocita e il passo medio non quello reale e per questo motivo che l'ho cambiato
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
Laura
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Pesaro
ehm...tra il garmin 110 ed il 305 la differenza sta solo che nel primo non ci sono i programmi di allenamento??
il prezzo è lo stesso, nel sito di garmin lo da per 229
il prezzo è lo stesso, nel sito di garmin lo da per 229
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
-
tkdani12
- Maratoneta
- LocalitĂ : Seveso
ma il 205 non è meglio ?
Prof. Scienze Motorie dal 2016
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
-
guru
- Maratoneta
io acquisterei il garmin 305 cosi hai gps, fascia e sei a posto! on line lo puoi trovare anche a 160 euro!
sicuramente non da usare come orologio di tutti i giorni, ma per la corsa devo dire che merita proprio!
ciao
sicuramente non da usare come orologio di tutti i giorni, ma per la corsa devo dire che merita proprio!
ciao