Correre con la reperibilità

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

domk
Ultramaratoneta

Re: Correre con la reperibilità

Messaggio da domk »

@CarloR ha centrato appieno il punto vero che il tempo ci sarebbe forse però si tratta comunque di una forzatura a mio modo di vedere poiché in teoria il PC si dovrebbe portare sempre appresso.
Pensavo ad un'alternativa divertente, farsi seguire con un amico in bicicletta che porti il PC al posto mio :smoked:
Anche se forse bisogna aspettare le belle giornate sennò uno rischia di prendere freddo

@Happy il tapis sarebbe una spesa importante ma forse più un investimento. Il problema sarebbe lo spazio, in stanza entrerebbe, il problema sarebbe la mamma che si potrebbe arrabbiare :afraid: :afraid:
So che fa caldo però ho un'ampia porta finestra da dove fare entrare aria. C'è anche il terrazzo, ma ho paura che con la salsedine di Ostia e sbalzi di temperatura si rovini facilmente.
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
Kappi
Ultramaratoneta

Re: Correre con la reperibilità

Messaggio da Kappi »

Non conosco la geografia delle strade intorno a casa tua ma io personalmente preferirei fare dei piccoli circuiti intorno a casa (e come dice Shaitan allontanandosi di 1/1,5 km si riesce già a fare dei giri interessanti) che mi permettano di tornare in poco tempo a casa. Questo perchè io personalmente il tapis così come la cyclette o i rulli li trovo allienanti
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”