Coros EvoLab [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
derizirz
- Mezzofondista
Re: Coros EvoLab [Discussione ufficiale]
Novità in vista nei prossimi giorni!
https://www.instagram.com/derizriz/
2022: Ultrabericus 65km, Tuscany Crossing 100km, Western States 100 miles, UTMB 170km
2022: Ultrabericus 65km, Tuscany Crossing 100km, Western States 100 miles, UTMB 170km
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Vero, non mi ero accorta del bilinguismo
Never complain, never explain.
-
ceccooo
- Aspirante Ultramaratoneta
È iniziato il beta testing delle nuove funzionalità Coros dedicate ad atleti e coach. In sostanza un hub web in cui sarà possibile raccogliere, analizzare, confrontare e creare ...quella che volgarmente viene definita ",piattaforma web" e che già gli utenti Garmin e Polar utilizzano da tempo. Stando alla descrizione pare una cosa più moderna ed evoluta.
-
derizirz
- Mezzofondista
E' stata lanciata la piattaforma web, ora in fase beta per i primi atleti (2000) che la scaricheranno, il rilascio pubblico è previsto per le prossime settimane.
Ho avuto il privilegio di testarla nelle ultime settimane e di dare qualche consiglio sullo sviluppo.
Come allenatore, posso dire che è uscito un prodotto completo ed intuitivo che permette una veloce comunicazione con i propri atleti.
Come atleta evoluto, mi piace avere molti dati sotto controllo e con la app questo non era agevole, visti comunque i tanti e precisi dati registrati dagli orologi.
Ho avuto il privilegio di testarla nelle ultime settimane e di dare qualche consiglio sullo sviluppo.
Come allenatore, posso dire che è uscito un prodotto completo ed intuitivo che permette una veloce comunicazione con i propri atleti.
Come atleta evoluto, mi piace avere molti dati sotto controllo e con la app questo non era agevole, visti comunque i tanti e precisi dati registrati dagli orologi.
-
ceccooo
- Aspirante Ultramaratoneta
Chi volesse un idea più precisa consulti il solito DC rainmaker....visto che neppure gli Ambassador si sprecano a postare due immagini, il web viene in soccorso

-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Bene bene, io non sono mai stata una utilizzatrice delle piattaforme web nemmeno con garmin and Co. Ma sono curiosa di vedere cosa hanno messo su!
Never complain, never explain.
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
E' arrivata mail ufficiale di Coros per la piattaforma WEB
Dato un occhio 'veloce' ... Davvero molto ben fatta, strutturata bene e chiara ed intuitiva
Ottimo lavoro ! Coros mi piace sempre di più, investe ed è attiva su più fronti !
Se penso che Suunto ha solo la APP dismettendo il WEB Platform ... sorrido ! Per alcuni è più che sufficiente, per altri è un netto valore aggiunto in più !
Complimenti COROS !
Dato un occhio 'veloce' ... Davvero molto ben fatta, strutturata bene e chiara ed intuitiva
Ottimo lavoro ! Coros mi piace sempre di più, investe ed è attiva su più fronti !
Se penso che Suunto ha solo la APP dismettendo il WEB Platform ... sorrido ! Per alcuni è più che sufficiente, per altri è un netto valore aggiunto in più !
Complimenti COROS !
-
derizirz
- Mezzofondista
Nuovo update del firmware (non per Apex 42 e 46):
1) Profilo "corsa virtuale": trasmette andatura/cadenza/FC ad app come Zwift, quando si è su un tapis roulant
2) Supporto per la temperatura corporea CORE: aggiunge l'integrazione nativa con il sensore di temperatura corporea CORE
3) Andatura in min/km aggiustata in base alla pendenza
4) Temperatura di nuoto in acque libere e in piscina: registra la temperatura dell'acqua
5) Migliorie all'interfaccia di creazione di allenamenti strutturati sull'app
6) Connettività GoPro migliorata
7) Nuova mappa Mapbox 3D nel riepilogo attività
1) Profilo "corsa virtuale": trasmette andatura/cadenza/FC ad app come Zwift, quando si è su un tapis roulant
2) Supporto per la temperatura corporea CORE: aggiunge l'integrazione nativa con il sensore di temperatura corporea CORE
3) Andatura in min/km aggiustata in base alla pendenza
4) Temperatura di nuoto in acque libere e in piscina: registra la temperatura dell'acqua
5) Migliorie all'interfaccia di creazione di allenamenti strutturati sull'app
6) Connettività GoPro migliorata
7) Nuova mappa Mapbox 3D nel riepilogo attività
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
Ho visto tra gli upgrade del Firmware del mio Pace 2 la Virtual Run ...
Ma non ho ben capito cosa sia e come si utilizzi, o come si configuri
Qualcuno me lo spiega per piacere ? Grazie
:: EDIT :: ==> CAPITO Corsa Virtuale con ZWIFT
Se qualcuno poi mi spiegasse come leggere e capire i risultati della WEB Platform di COROS con EvoLab sarebbe di grande aiuto
Giusto per capire se sto andando nella giusta o meno direzione di Allenamento
Ma non ho ben capito cosa sia e come si utilizzi, o come si configuri
Qualcuno me lo spiega per piacere ? Grazie
:: EDIT :: ==> CAPITO Corsa Virtuale con ZWIFT
Se qualcuno poi mi spiegasse come leggere e capire i risultati della WEB Platform di COROS con EvoLab sarebbe di grande aiuto
Giusto per capire se sto andando nella giusta o meno direzione di Allenamento
-
ernia75
- Novellino
Ciao ragazzi ma c'è la possibilità di importare le attività svolte da Adidas running (Runtastic) su Training hub?.....grazie