Sconforto totale

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Andreatv
Ultramaratoneta

Re: Sconforto totale

Messaggio da Andreatv »

mmmm
io, a gennaio sono 3 anni che mi son operato e ad oggi devo dire che ho fatto assolutamente bene, rinato!
è molto soggettiva la cosa, so di gente contenta e gente scontenta.
anche dovessero tornarmi che so tra 2-3 anni (il chirungo parlava di 10 anni) mi riterrò comunque soddisfatto, almeno per quel periodo son stato tranquillo.
comunque sgratt sgratt
Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Francesco1963 »

Francesco M ha scritto:purtroppo non c'è pace per me, finalmente passato il problema al ginocchio sono riuscito a fare un po di allenamenti, addirittura 21 km ad un buon ritmo senza accusare fastidi alle gambe ma ecco che sono costretto a fermarmi ancora. Stavolta a causa delle emorroidi. Sono ancora più sconfortato.
Ciao Francesco....operarti...ma figurati io ti consiglio la "legatura delle emorroidi"
io ne ho sofferto per anni poi alla fine mi sono deciso e ho fatto questa semplice operazione in ospedale durata poco più di 10 minuti e me ne sono tornato a casa ......e da quel momento sono rinato.....
parlane con il tuo medico di famiglia e vedrai che te lo consiglierà anche lui
In bocca al lupo
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

per decidere quale intervento sia più opportuno, bisogna vedere il grado delle emorroidi che soffre Francesco.
io consiglio di fare almeno 2 visite da due medici differenti per sentire le varie opzioni-diagnosi, e valutare cosa fare.
in bocca al lupo e/o in culo alla balena ma che sia senza emorroidi :D

Torna a “Infortuni e Terapie”