Due Rocche 2022 - Cornuda (TV) - 24-25/04/2022
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Due Rocche 2022 - Cornuda (TV) - 24-25/04/2022
In bocca al lupo a tutti
!
-
Donatore
- Moderatore
grz ragazzi
@ing forse nella zona delle miniere ce ne sarà
… io i bastoncini penso di portarli ma più che altro per tener in allenamento anche le braccia considerato che mi serviranno molto fra 15gg
@ing forse nella zona delle miniere ce ne sarà

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Guru
in bocca al lupo a tutti
-
- Aspirante Ultramaratoneta
In bocca al lupo!
-
Donatore
- Moderatore
grz a tutti e W i lupi
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Amministratore
Fatta!
Bel fanghetto, bella fatica, bello umido ma comunque una bella giornata!
La mia gara è andata bene, aldilà del crono.
L'idea era: non superare Gambacorta (che è una garanzia nella tenuta e non parte mai forte) fino ad Asolo (25km) e poi provare a stare con lui, se era a portata.
Ha funzionato fino al ristoro di Forcella Mostacin (32km)...
Son partito piano, insieme a lui. La prima salita, bella cancara, l'ho fatta piano piano, sottoritmo, e l'ho perso.
Al dodicesimo km l'ho ritrovato al primo ristoro, mi ha aspettato e fino ad Asolo abbiamo praticamente fatto strada assieme. Poi di nuovo fino a forcella Mostacin, appunto.
A quel ristoro mi attardo un po' di più e nel successivo tratto zona miniere, fangoso e rognoso, sono andato un po' in crisi. Il gamba lo rivedrò all'arrivo.
Finalmente uscito da quella zona ho iniziato ad avere il quadricipite destro che tendeva ad indurirsi. Aggiungici la stanchezza e gli ultimi 15km sono stati proprio faticosi.
Per fortuna ho trovato un ex compagno di squadra con cui ho condiviso gli ultimi 10km.
Varie piccole crisi che sono riuscito tutto sommato a gestire bene, all'ultimo ristoro (rocca di Cornuda) a 5km dall'arrivo sono quasi rinato ed ho finito in buon stato di forma dopo 8h37'!
Contento! Non tanto per il tempo ma per come ho gestito. Non sono mai andato in crisi dura, non ho mai avuto mal di pancia, non ho avuto dolori particolari a parte l'indurimento.
Il tempo è stato abbastanza clemente: umido da morire ma niente pioggia e niente sole, addirittura bello fresco in più punti.
Bellissimo il passaggio dentro la rocca di Asolo, con la camminata in cima ai merli.
Terzo tempo come al solito una garanzia con i soliti noti
Proprio contento!
Bel fanghetto, bella fatica, bello umido ma comunque una bella giornata!
La mia gara è andata bene, aldilà del crono.
L'idea era: non superare Gambacorta (che è una garanzia nella tenuta e non parte mai forte) fino ad Asolo (25km) e poi provare a stare con lui, se era a portata.
Ha funzionato fino al ristoro di Forcella Mostacin (32km)...
Son partito piano, insieme a lui. La prima salita, bella cancara, l'ho fatta piano piano, sottoritmo, e l'ho perso.
Al dodicesimo km l'ho ritrovato al primo ristoro, mi ha aspettato e fino ad Asolo abbiamo praticamente fatto strada assieme. Poi di nuovo fino a forcella Mostacin, appunto.
A quel ristoro mi attardo un po' di più e nel successivo tratto zona miniere, fangoso e rognoso, sono andato un po' in crisi. Il gamba lo rivedrò all'arrivo.
Finalmente uscito da quella zona ho iniziato ad avere il quadricipite destro che tendeva ad indurirsi. Aggiungici la stanchezza e gli ultimi 15km sono stati proprio faticosi.
Per fortuna ho trovato un ex compagno di squadra con cui ho condiviso gli ultimi 10km.
Varie piccole crisi che sono riuscito tutto sommato a gestire bene, all'ultimo ristoro (rocca di Cornuda) a 5km dall'arrivo sono quasi rinato ed ho finito in buon stato di forma dopo 8h37'!
Contento! Non tanto per il tempo ma per come ho gestito. Non sono mai andato in crisi dura, non ho mai avuto mal di pancia, non ho avuto dolori particolari a parte l'indurimento.
Il tempo è stato abbastanza clemente: umido da morire ma niente pioggia e niente sole, addirittura bello fresco in più punti.
Bellissimo il passaggio dentro la rocca di Asolo, con la camminata in cima ai merli.
Terzo tempo come al solito una garanzia con i soliti noti

Proprio contento!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Complimenti!
Arrivare a concludere una gara preparata per tanto tempo è una soddisfazione speciale
E soprattutto la condivisione con gli amici regala ancora quel po' di contentezza in più
Arrivare a concludere una gara preparata per tanto tempo è una soddisfazione speciale
E soprattutto la condivisione con gli amici regala ancora quel po' di contentezza in più
-
Donatore
- Amministratore
-
Donatore
- Moderatore
Bravo @Ing 

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Donatore
- Moderatore
bravo @ing, come ti ho detto mi spiace molto averti perso a Mostacin
… io di mio parto piano perché proprio no ce la faccio a partire abbomba andrei subito fuorigiri e finirei li le mie gare, per contro riesco a perdere meno nelle seconde parti di gara e solitamente qualche posizione la recupero quasi sempre…
… oggi x me era un piccolo test pre Vipava e ho cercato di andare con un po’ di margine e tutto sommato sono contento, chiuso in 8h18, giusto 1h meno dello scorso anno nonostante il passaggio completo dentro la Rocca

ah, alla fine recupero a suon di birra
P.S.: ing ha fatto cenno al fango ma non dategli retta, oggi era quasi secco

… oggi x me era un piccolo test pre Vipava e ho cercato di andare con un po’ di margine e tutto sommato sono contento, chiuso in 8h18, giusto 1h meno dello scorso anno nonostante il passaggio completo dentro la Rocca

ah, alla fine recupero a suon di birra
P.S.: ing ha fatto cenno al fango ma non dategli retta, oggi era quasi secco

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il