7⁰ GT Dal mare alla vetta- 05/06/2022-Marina di Carrara (MS)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tomaszrunning
Top Runner

Re: 7⁰ GT Dal mare alla vetta- 05/06/2022-Marina di Carrara (MS)

Messaggio da tomaszrunning »

Ne una foto, ne un resoconto...
Ragazzi!
Ci siete?!
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
giampifriend
Guru

Re: 7⁰ GT Dal mare alla vetta- 05/06/2022-Marina di Carrara (MS)

Messaggio da giampifriend »

Scusa Tomas ma solitamente non è mia abitudine fare resoconti.
Per quanto riguarda la gara ,beh dai è stata dura ma l'ho finita ancora sano con un tempo di 5h19m.
Non la ricordavo nella parte finale così tecnica , almeno per me ed ho fatto veramente fatica a stare in piedi, sono veramente negato nei tratti in discesa, forse perché le gambe sono stanche ed inciampo dappertutto,in effetti sono caduto un paio di volte.
La cosa mi frena e le posizioni che guadagno in salita le perdo in discesa ....poco male , l'importante era arrivare sano.
Per quanto riguarda l'organizzazione mi è parsa un po' meno presente sul percorso,lo stesso era ben segnato ma qualche persona in più non era male
Anche i ristori ,un poco miseri , c'era un solido al nono km ma li serviva poco perché eravamo all'inizio ed un altro al 18° km con solo banane ....
Vabbè mi sono arrangiato con i gel.
Per il ritorno dopo aver percorso un tratto del sentiero che avevo in mente,ho fortunatamente trovato un passaggio nell'unico tratto di strada asfaltata che dovevo fare , grazie ad una ragazza che aveva partecipato anche lei al Trail
Per l'anno prossimo ci penserò
Ciao
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”