Quando esce la rivista "Correre?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Quando esce la rivista "Correre?

Messaggio da MarcelloS. »

valerunner ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Le emozioni incredibili che mi trasmettono alcuni racconti e alcune storie di "Correre" credo possano valere 5 euro in un mese :thumleft:
Mah, io invece trovo che di interessante ci sia sempre meno. Nonostante questo, sto continuando ad acquistarlo, dicendo ogni volta "Vabbè, ancora per questo mese...". Lo stesso per Runners'World. I numeri di agosto li ho solo sfogliati, e ci sono già quelli di settembre... :nonzo:
Mah ti dirò, io in ogni numero di Correre trovo sempre qualche pagina (soprattutto quelle dei racconti o di gare epiche o di "storie umane") che quasi mi fa venire gli occhi lucidi nel leggere... Poi ci sono anche pagine che salto, ma la trovo comunque una ottima rivista e mi spiace avere iniziato a collezionarla solo nel 2009, quando già ero runner da oltre un anno e mezzo.
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

MarcelloS. ha scritto: Mah ti dirò, io in ogni numero di Correre trovo sempre qualche pagina (soprattutto quelle dei racconti o di gare epiche o di "storie umane") che quasi mi fa venire gli occhi lucidi nel leggere... Poi ci sono anche pagine che salto, ma la trovo comunque una ottima rivista e mi spiace avere iniziato a collezionarla solo nel 2009, quando già ero runner da oltre un anno e mezzo.
Eh capisco, ti sei perso praticamente tutti i mei articoli... :-"
Battute a parte, è ovvio che ognuno apprezzi ciò che meglio si confa al proprio sentire. Io, per esempio, salto proprio gli articoli che tu trovi più appassionanti. Ad ogni modo, visto che le prossime due settimane sono in ferie, comprerò anche i numeri di settembre - poi vediamo :smoked:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

valerunner ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Mah ti dirò, io in ogni numero di Correre trovo sempre qualche pagina (soprattutto quelle dei racconti o di gare epiche o di "storie umane") che quasi mi fa venire gli occhi lucidi nel leggere... Poi ci sono anche pagine che salto, ma la trovo comunque una ottima rivista e mi spiace avere iniziato a collezionarla solo nel 2009, quando già ero runner da oltre un anno e mezzo.
Eh capisco, ti sei perso praticamente tutti i mei articoli... :-"
Battute a parte, è ovvio che ognuno apprezzi ciò che meglio si confa al proprio sentire. Io, per esempio, salto proprio gli articoli che tu trovi più appassionanti. Ad ogni modo, visto che le prossime due settimane sono in ferie, comprerò anche i numeri di settembre - poi vediamo :smoked:
Eheh, ma per i tuoi articoli c'è il tuo blog che rimedia :thumleft:

Forse sul numero di settembre di Correre manca proprio un articolo del tipo di quelli che prediligo, magari lo avevano lì pronto ma lo hanno tenuto per ottobre :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)

Torna a “Bar del Forum”