ReactX Infinity Run 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

daniparo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: ReactX Infinity Run 4

Messaggio da daniparo »

Devo rettificare in parte la recensione nel post ⬆️

Pur confermando l’aspettato protettivo,il comfort,la morbidezza; dopo averle utilizzate per lavori dal lento,al lento/medio al lungo variato,posso dire che questa scarpa la utilizzerò solo ed eslcusivamente per CL e CLR di moderata lunghezza.

Ho provato a dar loro qualche possibilità,ma in effetti risultano un po’ pesantine al piede.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Gardan81
Novellino

Re: ReactX Infinity Run 4

Messaggio da Gardan81 »

Ciao a tutti,
sono nuovo, mi sono presentato poco fa. Ho usato per quasi 450km le Infinity Run 4 versione gore tex ma cambia poco. Per me che ho iniziato a correre da poco mi sembravano con le specifiche tecniche adatte... sono circa 90 kg e ho sofferto in passato di infiammazione tendine achille con scarpe evidentemente non adatte a me (Under armor Hovr Infinite). Ho una corsa abbastanza neutra, pianta del piede normale. Ho iniziato con i 10k e di recente sono passato a mezza maratona.

Mi sono trovato bene, nel senso che non ho avuto infortuni muscolari o dolori a tendini o articolazioni.
Lo spazio per le dita l'ho trovato fin troppo largo e non ho un piede piccolo col mio 43, ma tutto sommato è un problema solo su lunghe distanze.
Ora che hi iniziato qualche gara, ma soprattutto, sto consumando la suola, mi sto chiedendo se confermare la scelta o meno con un nuovo acquisto.

Vi chiedo aiuto, perchè da un lato ho paura che cambiando scarpa tornino fuori problemini fisici e non ne ho voglia di fermarmi... dall'altro forse vorrei una scarpa un po' più reattiva. Restando su nike mi pare che la nuova Vomero 18 abbia questa filosofia...

ma se volessi provare Hoka o Brooks che mi incuriosiscono farei un errore? quali modelli mi consigliereste?
grazie!
Daniele

Torna a “Nike”