Abbigliamento Termico per il quotidiano

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

veviola
Ultramaratoneta

Re: Abbigliamento Termico per il quotidiano

Messaggio da veviola »

qualcuno di voi ha usato la maglia polo nord della tucano??? l'avete mai vista?
running back
Novellino

Messaggio da running back »

elteo79 ha scritto:Provate entrambe (kipsta/kalenjii), il tessuto è identico, 71% polyestere, 20 polyamide e 9 elastene.
A parità di taglia la kalenjii è un po' troppo (troppo per me) stretta su petto-maniche, ho preso quindi kipsta. Ho comunque dovuto prendere una taglia in piu' altrimenti non muovevo nemmeno le braccia.
Per questo prezzo andrà anche bene ma la vedo dura fare lunghi con questa addosso, ne esco fuori con le ascelle segate!
Io, sarà che sono magro, non risento di questi problemi.. La kipsta oltretutto è super elasticizzata.. È davvero come fosse una seconda pelle..
Cmq a me sembrano diversissime: la kipsta sembra molto più calorosa.. La kalenji, vista da vicino, è piena di bichini traspiraNti.. A sto punto credo abbiamo modelli differenti.. Se riesco a trovare un link, ve lo posto..
running back
Novellino

veviola ha scritto:qualcuno di voi ha usato la maglia polo nord della tucano??? l'avete mai vista?
Ce l'ha mio fratello.. È elasticizzata e molto aderente, come la kipsta.. Ripara dal freddo.. A tatto sembra molto molto simile alla kipsta.. Però la tucano costa di più.. Mi pare poco più di 20 euro o una cosa simile..
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

running back ha scritto:
veviola ha scritto:qualcuno di voi ha usato la maglia polo nord della tucano??? l'avete mai vista?
Ce l'ha mio fratello.. È elasticizzata e molto aderente, come la kipsta.. Ripara dal freddo.. A tatto sembra molto molto simile alla kipsta.. Però la tucano costa di più.. Mi pare poco più di 20 euro o una cosa simile..
Sì infatti, dici che è simile alla Kipsta? senno domani al Deca guardo....
running back
Novellino

veviola ha scritto:
running back ha scritto: Ce l'ha mio fratello.. È elasticizzata e molto aderente, come la kipsta.. Ripara dal freddo.. A tatto sembra molto molto simile alla kipsta.. Però la tucano costa di più.. Mi pare poco più di 20 euro o una cosa simile..
Sì infatti, dici che è simile alla Kipsta? senno domani al Deca guardo....
Si si è molto simile.. Quella della tucano non mi sembra troppo traspirante però.. Effettivamente per andare in moto serve qualcosa di più caldo rispetto alle maglie da running dove la traspirazione è essenziale per far uscire il sudore..
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

quindi domani kipsta!

Torna a “Abbigliamento Running”