Andare a correre... appena svegli 34

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jeffetto
Guru

Re: Andare a correre... appena svegli 34

Messaggio da jeffetto »

Buongiorno!

Anche da me decesplugliatori a gogò sulla ciclabile nord (e meno male, a volte tocca correre col macete, tipo foresta amazzonica 😂) ... però son bravi, si fermano non appena si avvicina un runner o un ciclista ... e li spesso è trafficata, per cui il loro lavoro è interrotto in continuazione ... inevitabile ma stressante anche per loro penso

Stamattina mi son sparato un bel medio andante diciamo, 1k riscaldamento + 12k intorno ai 4'40"/Km di media finale, con "viva e vibrante soddisfazione" (Cit.) :D
Un paio di fermate obbligatorie alle fontanelle, oggettivamente un po' meglio si stava ... poco diciamo, comunque meno fatica di quanto mi aspettassi

VI auguro una buona giornata e buone vacanze/corse/nuotate/pedalate!
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Stamane un'oretta di pesi.

Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

io ho bigiato tutta la settimana, ho avuto un down tra poca voglia, caldo, stanchezza... Vediamo domani :D
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
percefal
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da percefal »

Ciao a tutti, dopo quasi sette anni di travagli assurdi, fra traslochi (ben sei!) e scuole serali di lingua tedesca prima, inglese poi, due settimane fa ho finalmente finito e posso (ri)cominciare ad avere una vita.

Ma soprattutto finalmente ho la tranquillita' per darmi una routine ed una alimentazione decenti. Sembra una cosa banale, ma quando sei costantemente sotto stress e' praticamente impossibile riuscirci... E si che ci ho provato tante volte, in questi anni!

Ho ovviamente ricominciato da zero con la vecchia tabella di Albanesi, con l'obiettivo primario di perdere peso, pian piano riacquisire resistenza ed arrivare a correre i 10 km sotto l'ora, ed arrivare ad una condizione decente per ricominciare a partecipare al Parkrun. Due o tre giorni a settimana faccio anche qualche piccolo allenamento di forza con Fitness+, soprattutto l'upper body per rinforzare la schiena.

Questa settimana sono al livello 2, e ogni tanto vi spammero' con l'alba londinese :D

Immagine
Adidas Solar Glide 5 + Apple Watch Ultra
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 4

5k: 35' 37" (2024, Parkrun Hilly Fields London)
5k many kg ago: 24' 58" (2012, pista Cosenza)
Immagine
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Oh @percefal ma bentornato!!

Dai dai, un passo alla volta 💪😊
Never complain, never explain.
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

Buondì,
10Km sudaticci..@EvaK ma perché hai smesso completamente con il nuoto?recentemente mi pare ti fossi infortunata.. non ti conveniva fare qualcosina in piscina?
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Bentornato Percefal!

Noi stiamo scendendo dal Grappa dove abbiamo fatto un giro alternativo rispetto al solito, altra bella strada, un po' più alta ma più pianeggiante, 21 gradi, partita abbastanza imbolsita, finito meglio, 8,5 km di fartlek corsa/camminata.

Ora ci aspetta il reintegro con un ottimo gazpacho di anguria con granola homemade, era tanto che non lo facevo ma i pomodori del verduraro in queste settimane sono troppo buoni per non approfittare!

Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Bentornato @percefal , e spamma pure le albe, le guardiamo volentieri!
Il nuoto mi aveva nauseata, riesco a riprendere ora perché mi sono liberata dell’idea di tabelle, che essendo io totalmente negata per l’acqua, erano inutili e mi innervosivano, nuotavo con gli altri che miglioravano e io sempre lì o pochissimo meglio….
In più dovendo fare 12+12 km per andare in piscina capisci che se non sei motivato perdere 1h di tempo in strada anche no.

Niente, esco ora x 2 1h45’ di pedalata e alle 8 inizio a lavorare…
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
percefal
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da percefal »

Buongiorno, e grazie a tutti per il caloroso bentornato :)

Stamattina me la prendo comoda, a mezzogiorno mi aspettano 5.5 miles di cammino attorno a Lea Valley.
Adidas Solar Glide 5 + Apple Watch Ultra
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 4

5k: 35' 37" (2024, Parkrun Hilly Fields London)
5k many kg ago: 24' 58" (2012, pista Cosenza)
Immagine
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Buongiorno!

Stanotte penso 3 ore di sonno per il caldo, in più mi sono allettato tardi per guardare la cerimonia di apertura delle olimpiadi (per molti tratti stupenda, per altri un po' noiosa e lunga ed in buona parte rovinata dal meteo) per cui sono uscito un po' scombussolato e tardino. Mi son limitato ad un decino easy dietro casa ... tornato comunque zuppo come uno straccio bagnato

Stasera si va alla stazione Termini per recupero suocera di ritorno dalla montagna ... per cui, trasportale i bagagli, preparale l'insalata di riso per la cena, falle un po' di spesa, accendile un po' in anticipo i condizionatori a casa ... insomma avremo un sabato sera impegnato :D

:beer:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”