Se ti trovi bene, col giusto feeling e senza inconvenienti, non ci sono grosse ragioni per cambiare. Caso mai in futuro, se davvero trovi dei benefici negli allenamenti a ritmi più brillanti, senza avere ripercussioni negative per la minore protezione, potresti invece pensare, eventualmente, a qualcosa di ancora più leggero e performante. ...magari anche perchè nel frattempo puoi migliorare i tuoi ritmi... no?!
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics gel ds trainer 15
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
wmic
- Guru
Re: ASICS GEL DS TRAINER 15
Beh, ma mica le devi provate tutte per forza!
Se ti trovi bene, col giusto feeling e senza inconvenienti, non ci sono grosse ragioni per cambiare. Caso mai in futuro, se davvero trovi dei benefici negli allenamenti a ritmi più brillanti, senza avere ripercussioni negative per la minore protezione, potresti invece pensare, eventualmente, a qualcosa di ancora più leggero e performante. ...magari anche perchè nel frattempo puoi migliorare i tuoi ritmi... no?!
Però in queste cose è sempre meglio andare per gradi, vedendo fino a dove ci si può spingere, stando alla larga dagli infortuni. Ti saluto. ...e dacci dentro! 
-
merlino
- Ultramaratoneta
E' normale "scarpa che vince non si cambia"!!
Da provare, intendo in negozio, a tempo perso quando si va in giro
Da provare, intendo in negozio, a tempo perso quando si va in giro
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
kosmiko
- Aspirante Maratoneta
Esistono anche le stratus 6?merlino ha scritto:Con calma restano sempre da provare: ghost 3, defyance3, rider 13, stratus 6.Grazie ancora.
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
merlino
- Ultramaratoneta
Intendevo le landreth 6!!! Mi sono confuso!!kosmiko ha scritto:Esistono anche le stratus 6?merlino ha scritto:Con calma restano sempre da provare: ghost 3, defyance3, rider 13, stratus 6.Grazie ancora.ammazza come son rimasto indietro....
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
piertutor
- Ultramaratoneta
Ripesco la discussione per chiedere un consiglio!
Ho acquistato qualche settimana fa queste scarpe come calzature per allenamenti veloci e gare, testate con soddisfazione sulla 21K.
Domandone: per il mio fisico e la mia andatura (1.86 per 72kg, 4'/km sulla mezza e 4'22'-4'25''/km sulla maratona) possono andare bene anche per la maratona o rischio di spaccarmi la schiena?
Attendo pareri, consigli, insulti...
Ho acquistato qualche settimana fa queste scarpe come calzature per allenamenti veloci e gare, testate con soddisfazione sulla 21K.
Domandone: per il mio fisico e la mia andatura (1.86 per 72kg, 4'/km sulla mezza e 4'22'-4'25''/km sulla maratona) possono andare bene anche per la maratona o rischio di spaccarmi la schiena?
Attendo pareri, consigli, insulti...
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
phyldis
- Novellino
Mi rendo conto di andare contro corrente, ma sono un podista molto pesante (>90 kg) e con delle superleggere (ASICS HYPERSPEED 3) mi sono trovato bene.
Solo che durano davvero poco, quindi per motivi economici sono passato a delle intermedie.
1h30" sulla mezza
41 sui 10 km
Solo che durano davvero poco, quindi per motivi economici sono passato a delle intermedie.
1h30" sulla mezza
41 sui 10 km
-
elkunko
- Novellino
Ciao comprate da pochissimo, ho una lieve pronazione, sarà un caso ma la prima volta testate ho fatto il mio personale sui 10 km,
altezza 1.80 peso 71 kg

altezza 1.80 peso 71 kg

Più "conosco" le persone e più amo gli animali