sarah13 ha scritto:
Rallentamento finale???
Vabbè sarà che secondo me non ha molto senso allenarsi a rallentare alla fine, tanto il mio corpo di solito ci pensa da se
Dipende da quello che vuoi ottenere dall'allenamento ,fare gli ultimi 3 km a ritmo maratona non è malissimo.
Comunque Lelergary quanti lunghi hai ancora intenzione di fare?E di quanti km?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sarah13 ha scritto:
Rallentamento finale???
Vabbè sarà che secondo me non ha molto senso allenarsi a rallentare alla fine, tanto il mio corpo di solito ci pensa da se
Ma che ne so, non so più che inventarmi..
L'idea di Spartan ( ) non è male... lavorare sui cambiamenti di ritmo secondo me è fondamentale... però magari finisci con un km un po' più allegro degli altri...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:
L'idea di Spartan ( ) non è male... lavorare sui cambiamenti di ritmo secondo me è fondamentale... però magari finisci con un km un po' più allegro degli altri...
Bè se te lo dice una con una pistola al posto dell'orecchino fidati.
PS(per Sarah?:ma dall'altra parte hai i proiettili?
sarah13 ha scritto:
Bè se te lo dice una con una pistola al posto dell'orecchino fidati.
PS(per Sarah?:ma dall'altra parte hai i proiettili?
Surprise!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:
Rallentamento finale???
Dipende da quello che vuoi ottenere dall'allenamento ,fare gli ultimi 3 km a ritmo maratona non è malissimo.
Lunghi stop!
Domenica 20 km, domenica prossima 15, poi Carpi.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
spartan ha scritto:
Lunghi stop!
Domenica 20 km, domenica prossima 15, poi Carpi.
Fai bene e non forzare,come dicono a Napoli ''Chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto
sarah13 ha scritto:Comunque io eviterei la piramide rovesciata... io sceglierei due ritmi e li alternerei e l'ultimo km scioglierei le gambe con un ritmo più sbarazzino
Giusto è la cosa proposta da me all'inizio.Senza ritmo sbizzarrino tenendo presente che la tabella di marcia prevedeva 15km di CL .
Comunque anche Sarah con lo sbizzarrino finale non ha tutti i torti,l'importante è fare il defaticamento
sarah13 ha scritto:Comunque io eviterei la piramide rovesciata... io sceglierei due ritmi e li alternerei e l'ultimo km scioglierei le gambe con un ritmo più sbarazzino
Giusto è la cosa proposta da me all'inizio.Senza ritmo sbizzarrino tenendo presente che la tabella di marcia prevedeva 15km di CL .
Comunque anche Sarah con lo sbizzarrino finale non ha tutti i torti,l'importante è fare il defaticamento
Un progressivo?
Tipo
3@5'00
3@4'50
3@4'45
3@4'40
2@4'35
1@4'30
?
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13