A quanto pare si sta andando nella direzione solo display amloed, io sono tornato al 255 dal 265 perché proprio non mi piace. Dovrò prendere uno di scorta se mai quello che uso si guasta e i "vecchi" non ti troveranno più sul mercato
Considerando che lo ha messo anche sul più economico (165) e ha fatto la doppia versione per l'Instinct, per me le prossime generazioni potrebbero essere solo Amoled (o le sue evoluzioni).
Al massimo potrebbe tenerlo se fa ancora l'Enduro per avere ancora un dispositivo con super batteria e ricarica solare per i trail.
A meno che il Fenix 8 Mip vende molto più di quello Amoled e riproporranno la doppia varsione anche per il Fenix 9. Ma non credo.
ma sicuramente venderanno solo amoled d'ora in poi per la serie forerunner
terranno i display mip per l'enduro e l'instinct e fine
il problema onestamente sono i prezzi, hanno alzato a livelli folli il prezzo del 970 in cambio di cosa? il microfono e la cassa? ma a chi serve? a nessuno. il vetro zaffiro? anche li ma a chi serve? fai una versione per chi lo vuole e fai la versione senza a sto punto.
io ho un 945, volevo fare un upgrade di sensore e tenere le mappe, ma 750 euro sono un prezzo folle, niente mi tengo il 945
--- A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
borzo ha scritto: ↑30 mag 2025, 10:50
....
io ho un 945, volevo fare un upgrade di sensore e tenere le mappe, ma 750 euro sono un prezzo folle, niente mi tengo il 945
Puoi comunque fare un bel upgrade con buone prezzo passando o al 955 o al 965 se vuoi amoled.
Io sono passato da un 945 a un Fenix 7S pro solar sapphire, perché nel 945 mi è entrata acqua dal bordo del vetro e il 7 ha la grandezza dello schermo come il 945.
Il vetro zaffiro l'ho rivoluto perché dopo il Fenix 3 ne ho sentito la mancanza, è troppo robusto, basta graffi.
Il 970 si è avvicinato al Fenix come tipologia costruttiva e non è uno svantaggio, però io non amo lo schermo amoled, mi piace che col MIP puoi vedere lo schermo senza accenderlo, di giorno.
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Comunque, cosa strana per un orologio appena uscito, io il 970 l'ho ordinato su Cisalfa con PRO era in offerta con uno sconto del 25%. Mi è arrivato oggi e l'ho pagato 562€, sempre caro, ma più ragionevole....
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??
Per me Cisalfa ogni tanto fa qualche errore con le novità, sopratutto con la tecnologia.
A quel prezzo trovi il 965.
Anche l'enduro 3 appena uscito finì tra i prodotti con lo sconto Pro.
Si, anch'io ero perplesso, fatto sta che l'ho pagato 562€ e ce l'ho al polso, se poi hanno fatto un errore non so che dire se non che stiano più attenti...
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??