Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da ludovico_van »

Anche perchè io runner di 88 kg non me ho mai visti. Posso darmi alla pesistica, ove però vado a fare il peso.
Sempre meglio di f12 cmq, che si dà alla poesia ermetica! :smoked:

Soldati

Si sta
come d' autunno
sugli alberi
le foglie
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Sempre meglio anche di Beppo cmq, un uomo che si sniffa l'amianto.

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Cessa
questa assurda commedia
cessa
sei assurda
.
ludovico_van
Top Runner

Criptico.... ermetico al punto giusto. Ci vorrebbe la parafrasi... io non ho capito una fava.
Spero tu non stia parlando di una tua ex perchè non sarebbe signorile. :smoked: :smoked:

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Beppo non va più di moda :cry:
stasera ero ad un concerto attendendo che cominciassero a suonare sul secondo palco, sono in un bar quadrato in mezzo alla folla, dritto in faccia a me a 2 metri di distanza vedo un ex attrice e modella italiana, vero e proprio simbolo degli anni ‘80 splendida donna allora, bellissima donna ancora adesso, volevo andare da lei e presentarmi “piacere signora … … sono Beppo dopolavorista di successo; possiamo fare una foto” ma non ho osato, qui non si chiedono selfie o autografi ai VIP, non dico chi è per discrezione
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona domenica runner del settimo giorno, uscito stamattina obbiettivo allungare un po’ tutto a FL
Lungolago parto e faccio i primi 7 km molto piano @7:27 poi 4 km a FL alto @6:33 / 6:30 / 6:06 / 6:41 poi altro km di defaticamento
Un po’ deluso dalla poca distanza (forse causa della scarsa colazione), ma abbastanza contento della velocità
11.360 km @7:00
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì,
stamattina uscito alle 7:00 e si stava bene, nuvoloso e non caldo, poi ha pure iniziato una leggera pioggerellina e contemporaneamente è uscito il sole e l'umidità si è catapultata in alto...fatti comunque 25,5km belli regolari a 5:10. Ora manutenzione orto e pomeriggio partitella di calcio con i boys (quello piccolo il mese prossimo inizia nelle giovanili di una squadra di serie C che lo ha assodato...ai genitori toccherà sacrificare un po' del loro tempo....che non hanno...porca puzzola....).
Felice domenica a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

giorno gente . oggi c'era la garetta in pista 1.5k . nottata pessima , mal di stomaco nausea ho dormito pochissimo e mi son pure dovuto alzare alle 6 .. il risveglio pure non è stato bello .. dovuto fare na corsa rapida al bagno se no ero letteralmente nella m . ero indeciso se andare via poi andato lo stesso . era nuvolo e non tanto caldo . hanno iniziato le batterie con i piu vecchi . beh dovete vedere che tempi .. andato a riscaldarmi con un po di esercizi e corsetta .. poi entrato nella mia batteria di un 13 persone . qualche battuta in attesa di partire .. non tirate fate i bravi ah si tranquillo qualcuno va piano . insomma start e mi son trovato subito in ultima posizione a inseguire . per un po circa 700mt tenuto poi l'ho lasciato andare perchè morivo .. alla fine ho fatto il pb sul km 4.23 ( badge ? ) ,
tempo finale 6:57.1 1.54km 4:32/km arrivato a 187 bpm
sono partiti a 3.46 e son stato dietro per un po poi ho mollato .. pazzi
https://connect.garmin.com/modern/activity/19717853476

ustionato col sole . son viola . era nuvoloso è uscito alla fine durante le premiazioni . 2° posto di squadra maschile e pure femminile . mi porto a casa 3gel e 2 prodotti per massaggiare
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

10km ieri e 8,8 oggi, faticato molto, dopo 3/4km non ne avevo più, ieri sera l'ultimo antibiotico, ci andrà un po' per smaltirlo.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buona domenica, ragassss!
Tantissimi complimenti @gandrea !! Sei un grande a metterti sempre in gioco e a fare il tuo meglio, per me badge equino strameritato!! :hail: =D>
E bravi tutti quelli che sono usciti tra ieri e oggi, @Casoales1973 che bravo il tuo “piccolo” magari se riesci a trovare qualche altro genitore vi potete dividere i viaggi, ho fatto così anch’io, il mio grande per l’atletica (trasferte su tutta la regione ogni domenica mattina :wacko: ) e con la figlia 7 anni per 5 allenamenti a settimana per nuoto sincronizzato, a turno facevamo avanti e indietro :wink:
Io stamattina alle 7:30 mi sono trovata con quel losco individuo di @JJruns in quel di Caprino e abbiamo condiviso tutta la bellissima corsa, me la sono goduta un botto! Siamo stati graziati dalle nuvole che hanno mantenuto una temperatura super per quasi tutti i 14 km e mezzo di questa corsa che forse non ha un metro in piano, o si sale o si scende su ogni tipo di fondo, tutto ai piedi del monte Baldo :D sono molto contenta per le gambe che erano buone e per aver corricchiato quasi tutte le salite, merito di tutte le minchiate che sparava JJ :mrgreen: Grazie amico! :vicini:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”