ercole77 ha scritto:difficile trovare un paio di pantaloncini con le tasche in effetti; ieri al decathlon ho guardato alcuni modelli manco a morire uno con le tasche!
Anche io pantaloncini con tasche non ne ho mai trovati da deca
Alla fine ne ho trovati in negozi specializzati (per fortuna anche a prezzi contenuti )
ercole77 ha scritto:difficile trovare un paio di pantaloncini con le tasche in effetti; ieri al decathlon ho guardato alcuni modelli manco a morire uno con le tasche!
Alla fine ne ho trovati in negozi specializzati (per fortuna anche a prezzi contenuti )
Io invece ho un pantaloncino della deca con una tasca interna,è un pò piccola,il gel non entra ma le chiavi della macchina ed 1 fazzolettino si
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
dade ha scritto:
Io invece ho un pantaloncino della deca con una tasca interna,è un pò piccola,il gel non entra ma le chiavi della macchina ed 1 fazzolettino si
eh si Spartan pero' quella taschetta non ha chiusura....non mi fido molto a farmi km su strade di campagna avendo il pensiero che mi cada da un momento all'altro (paranoia mia cmq...)
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Io mi sono fatto cucire sui pantaloni due tasche a misura gel sulle chiappe (stile jeans); quando li ho usati in maratona mi sono trovato benissimo, non sembrava neanche di averle...
L'uomo deve salvare se stesso con i propri sforzi, nessuno può fare per lui quel ch'egli deve fare per se stesso. -Siddharta Gautama Shakyamuni-
Sandrun ha scritto:Una domanda per i maratoneti del forum, dove li mettete i gel e/o barrette energetiche e/o panini col salame...?
Tenderei ad escludere bracciali, cinture... preferendo avere dei capi tecnici con tasche, peccato che tutte le magliette e pantaloncini che ho visto abbiano taschine minuscole dove al massimo ci metti il lettore mp3.
Sapreste indicarmi qualche modello provvisto di tasche per cui non si debba accendere un mutuo?
P.S. Andrebbe bene anche un gilet super leggero ma dotato di tasche
3 maratone corse, mai usato il gel, nè integratori, nè pastigliette, ma solo pane e salame
^_^
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
vince720 ha scritto:Mia moglie mi ha cucito 2 tasche ai lati del pantaloncino, dove c'è l'osso dell'anca. 2 tasche 1 a destra e 1 a sinistra, interne.....utilizzando un calzino vecchio tagliato.
Spettacolare ed economico e poi non si vede perchè si regge nella rete del pantaloncino che fa da slip....
Quindi attaccate alle mitiche similmutande Mi sembra una grande idea!!
Io invece ho comprato un portamp3 dalla decathlon che si mette sul braccio, per poter portare il cellulare durante la maratona. Siccome i gel non entrano, li metto di fuori bloccati dal laccio del portamp3. L'ho pravato nell'ultimo lunghissimo ed è andata benissimo. Non mi dava fastidio ne il portamp3, ne i gel infilati tra il braccio e il portamp3. Pensa che anche io ero dubbioso e ho tenuto lo scontrino fino a quando non ho fatto la prova.
vince720 ha scritto:Mia moglie mi ha cucito 2 tasche ai lati del pantaloncino, dove c'è l'osso dell'anca. 2 tasche 1 a destra e 1 a sinistra, interne.....utilizzando un calzino vecchio tagliato.
Spettacolare ed economico e poi non si vede perchè si regge nella rete del pantaloncino che fa da slip....
Quindi attaccate alle mitiche similmutande Mi sembra una grande idea!!
Io invece ho comprato un portamp3 dalla decathlon che si mette sul braccio, per poter portare il cellulare durante la maratona. Siccome i gel non entrano, li metto di fuori bloccati dal laccio del portamp3. L'ho pravato nell'ultimo lunghissimo ed è andata benissimo. Non mi dava fastidio ne il portamp3, ne i gel infilati tra il braccio e il portamp3. Pensa che anche io ero dubbioso e ho tenuto lo scontrino fino a quando non ho fatto la prova.
Per essere precisi, le tasche sono cucite sull'interno della molla, zona anca, e si regge nella "similmutanda" che è ad effetto eleastico e quindi fa si che il peso del gel non penda, ma sia ben bloccato!!
Sandrun ha scritto:Una domanda per i maratoneti del forum, dove li mettete i gel e/o barrette energetiche e/o panini col salame...?
Tenderei ad escludere bracciali, cinture... preferendo avere dei capi tecnici con tasche, peccato che tutte le magliette e pantaloncini che ho visto abbiano taschine minuscole dove al massimo ci metti il lettore mp3.
Sapreste indicarmi qualche modello provvisto di tasche per cui non si debba accendere un mutuo?
P.S. Andrebbe bene anche un gilet super leggero ma dotato di tasche
3 maratone corse, mai usato il gel, nè integratori, nè pastigliette, ma solo pane e salame
^_^
Interessante integrazione proteico-glucidica-lipidica...
Sorge un problema però: dov'è che lo metti il salame?
Anche i casoncelli di Longhena non dovrebbero essere male come integratori...
L'uomo deve salvare se stesso con i propri sforzi, nessuno può fare per lui quel ch'egli deve fare per se stesso. -Siddharta Gautama Shakyamuni-
dade ha scritto:
Yes.
Io corro con quelli che chiamano corsari, li c'è la taschina descritta da spartan.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------