Orbassano (TO)-Trofeo del sedano rosso-17/10/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Orbassano (TO)-Trofeo del sedano rosso-17/10/2010

Messaggio da Gepy »

Carola ha scritto:Bravo Laufer! Probabilmente abbiamo corso vicini visto che io ho chiuso in 45'33'. Purtroppo quando c'è molta gente come stamattina ad Orbassano è difficile organizzare un appuntamento per conoscersi.
La gara mi è piaciuta: percorso facile e veloce (malgrado ciò io ho corso alla mia solita media), tanti amici e volti conosciuti, condizioni meteo ottimali che hanno smentito le previsioni negative.
Dopo la gara anche noi abbiamo fatto shopping alla fiera: insalata di sedano rosso, noci e parmigiano; tortelloni con sedano rosso; pesto al sedano rosso. C'erano anche salse, mostarde e persino dolci con questo famoso sedano: veramente per tutti i gusti!
Non so se farti prima i complimenti per la gara o augurarti buon appettito!!! :beer:
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Gepy

Messaggio da Gepy »

Joe Mestizia ha scritto:Riciao,

per Gepy e per tutti: stasera danno Forrest Gump ... il mitico corridore che dopo due anni ,alle folle che ormai lo seguono dice: "Sono un po' stanchino, penso che andrò a casa!"

Buona visione

Joe
Ho il vago sospetto che non potro' perderlo!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Ciao Gepy,

stasera solo latte e biscotti - meglio tenersi leggeri per vedere come si vede Forrest Gump!

Domenica fai la mezza di Avigliana? Epi oggi diceva che lui fa la 10 - se riesco faccio come lui.

Saluti

Joe

La vita è dolore, crampi e fatica
Per aspera ad astra ...
Gepy

Messaggio da Gepy »

Joe Mestizia ha scritto:Ciao Gepy,

stasera solo latte e biscotti - meglio tenersi leggeri per vedere come si vede Forrest Gump!

Domenica fai la mezza di Avigliana? Epi oggi diceva che lui fa la 10 - se riesco faccio come lui.

Saluti

Joe

La vita è dolore, crampi e fatica
C'è il post per Avigliana, parliamone li!
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=7&t=7005

Personal Best:
Carola

Messaggio da Carola »

Vedo che anche Dome e Joe hanno fatto una bella gara: bene, me ne rallegro!
Joe, spero ti siano passati il malumore e la fatica. I crampi e il dolore cerchiamo di evitarli...
Mi sembri un tipo ironico e simpatico, chissà che non ci si incontri tutti domenica prossima ad Avigliana per ridere e scherzare un po'!
niedlo
Novellino

Messaggio da niedlo »

Ho partecipato anche io.
Forse gli organizzatori son stati sorpresi dal folto numero di partecipanti.
All'arrivo abbiamo dovuto metterci in ...coda. Proprio così.
Io, oltretutto, sono stato il "fortunato" vincitore di uno dei premi ad estrazione: un buono da 100 euro da spendere in una agenzia di viaggi. Peccato che il buono è fruibile se si prenota una vacanza di 1 settimana per 2 persone!! :shock: :shock: :(
Molto meglio il pacco gara:vino e riso. :D
Carola

Messaggio da Carola »

Hai ragione Niedlo, l'arrivo è stato un po' "comico" con la fila per tagliare il traguardo!
Sembra che il motivo non fosse il gran numero di partecipanti: domenica scorsa era stata annullata una gara analoga a Leinì quindi gli organizzatori del Sedano rosso si aspettavano una maggior affluenza ad Orbassano.
Al responsabile della mia squadra hanno detto che i giudici hanno voluto controllare di persona l'arrivo dei partecipanti per incrociare i dati "manuali" con quelli elettronici dei chip. A cosa sia servito non si sa; sta di fatto che i tempi dei chip sono superiori a quelli reali perché tutti hanno dovuto fermarsi prima per mettersi in coda.
Comunque è stata una bella gara e ci siamo divertiti. Peccato che tu non possa usufruire del buono per il viaggio, potevano prevedere premi più utili!
Läufer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Läufer »

Io arrivando 1 minuto circa dopo non ho trovato alcuna coda :shock:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Io per sicurezza domenica faccio ad Avigliana la mezza ... davvero non riesco ad immaginarmi la possibilità di una coda all'arrivo di una 21 km!!

Buona serata a tutti - magari domenica qualcuno di voi c'è?

Saluti

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”