Pioggia dove correre?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Pioggia dove correre?

Messaggio da Laura »

vince720 ha scritto:Ottimo Laura, vedrai ti piacerà
:wink: infatti non mi spaventa molto l'idea di correre sotto la pioggia, penso abbia anche il suo fascino, forse più le scarpe mi impensieriscono...se si inzuppano poi diventa un allenamento anche di pesistica :D
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
ZEUS
Maratoneta

Messaggio da ZEUS »

ok ok ragazzi mi avete convinto... sotto la pioggia.... e magari mi scappa anche qualche fulmine :mrgreen:
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
Miyaru
Novellino

Messaggio da Miyaru »

Laura ha scritto:ecco, io ancora ho corso forse solo una volta sotto la pioggia, ma prima o poi mi toccherà. x evitare che la pioggia vada negli occhi il consiglio è un cappello con la tesa giust? :nonzo:
Ho provato a correre con il cappellino, ma, lasciando cmq scoperta la coda di cavallo, ho rischiato una polmonite, avendo alla fine i capelli completamente bagnati.
Una cosa tipo impermeabile col cappuccio sarebbe meglio, per evitare di avere oltretutto freddo alla testa causa capelli fradici?
Love isn't brains, children, it's blood...blood screaming inside you to work its will.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Domenica ho visto una ragazza con la giacchetta con cappuccio: stava sudando peggio che in una sauna, quello si che ti fa prendere un accidente!
Poi se fa freddo freddo freddo puoi mettere un berretto traspirante per tenere caldo, però si inzuppa.
Di ragazze con capelli lunghi, o li organizzavano in trecce oppure li raggruppavano in qualche maniera, poi cappellino. :wink:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Laura

Messaggio da Laura »

giusto, non pensavo alla coda inzuppata! allora quando piove vada di treccia o forse meglio di chignon puntato con qualche ferro da cantiere :D
Miyaru
Novellino

Messaggio da Miyaru »

ingpeo ha scritto:Domenica ho visto una ragazza con la giacchetta con cappuccio: stava sudando peggio che in una sauna, quello si che ti fa prendere un accidente!
Poi se fa freddo freddo freddo puoi mettere un berretto traspirante per tenere caldo, però si inzuppa.
Di ragazze con capelli lunghi, o li organizzavano in trecce oppure li raggruppavano in qualche maniera, poi cappellino. :wink:
Proverò con le treccine stile Pippi Calzelunghe, l'impermeabile col cappuccio in effetti dava l'idea tipo sauna pure a me.... :-)
Love isn't brains, children, it's blood...blood screaming inside you to work its will.
Laura

Messaggio da Laura »

Miyaru ha scritto: Proverò con le treccine stile Pippi Calzelunghe, l'impermeabile col cappuccio in effetti dava l'idea tipo sauna pure a me.... :-)
poi non solo credo che il cappuccio della giacchetta sia pure scomodo xchè forse non ti fa stare la testa nella posizione più naturale, tendente all'avanti, col rischio quindi di tenere il collo sempre in tensione
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Miyaru ha scritto:
Laura ha scritto:ecco, io ancora ho corso forse solo una volta sotto la pioggia, ma prima o poi mi toccherà. x evitare che la pioggia vada negli occhi il consiglio è un cappello con la tesa giust? :nonzo:
Ho provato a correre con il cappellino, ma, lasciando cmq scoperta la coda di cavallo, ho rischiato una polmonite, avendo alla fine i capelli completamente bagnati.
Una cosa tipo impermeabile col cappuccio sarebbe meglio, per evitare di avere oltretutto freddo alla testa causa capelli fradici?
Io ho i capelli abbastanza lunghi, e domenica alla Mezza di Cremona (pioggia dall'inizio alla fine) li ho raccolti in uno chignon e ho messo sopra la fascia elastica tipo bandana di Decathlon..e mi sono trovata benissimo :asd2: :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Laura

Messaggio da Laura »

SilviaJ ha scritto: Io ho i capelli abbastanza lunghi, e domenica alla Mezza di Cremona (pioggia dall'inizio alla fine) li ho raccolti in uno chignon e ho messo sopra la fascia elastica tipo bandana di Decathlon..e mi sono trovata benissimo :asd2: :thumleft:
e l'acqua negli occhi non ti ha dato fastidio?
Da Ross
Maratoneta

Messaggio da Da Ross »

vince720 ha scritto:Mai stare fermo + di 1 giorno, piuttosto la morte!!!
Invece a volte si hanno più benefici stando fermi e riposare qualche giorno piuttosto che insistere sugli allenamenti
:wink:
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre...
(proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”