Potevo mai aspettare fino a Capodanno per rimettere i piedi sull'asfalto ....??? No che non potevo.... ed infatti oggi, dopo due settimane di cyclette ( che palle !!! ) e gli ultimi 3-4 gg. di indecisione... ( ci vado/non ci vado, provo/non provo ) ho deciso che avrei provato..

lentamente ma avrei provato.... non sentivo più alcun fastidio da una settimana circa.. e allora mi sono regalato i miei 10 km con 3 gradi di temperatura ed un cielo grigio plumbeo che non annunciava nulla di buono... Ragazzi tutto ok, ovviamente ho alzato il ritmo, ho provato a stare sui 5min/km.. ma non me la sono sentita di rischiare... qualcosina avvertivo e pertanto mi sono accontentato di stare sui 6min./km.. tutto bene per il momento, ho appena fatto la doccia e l'endorfina ancora mi regala i suoi effetti... quanto è bello correre....

Appuntamento con l'asfalto però al prossimo sabato... ho troppa paura di non recuperare al meglio e pertanto infrasettimanalmente tornerò alla mia "amata" cyclette... apresto...