Sono veramente contento di sentire qualcuno che dopo aver cercato di sopperire a disfunzioni etc trava la soluzione !!! Lo ritengo di gran conforto per tutti quelli (sottoscritto in primis) che non si lasciano vincere dalla rassegnazione... spesso la soluzione è lì seppur ben nascosta.ventilitri ha scritto:Ripesco questo post perchè vi voglio raccontare la soddisfazione del post-manipolazione della colonna vertebrale.
4 sedute, direi non proprio "comode", dopo mi sentivo parecchio "sbalestrato" di postura, come quando si cade rovinosamente con robe tipo snowboard o similari, addirittura con lievi cervicali. A letto la colonna vertebrale non sembrava nemmeno più la mia... dovevo stare in posizioni diverse, (e senza cuscino) che prima mi davano solo un gran fastidio.
Domenica ho corso 8 km pianino e non ho apprezzato più di tanto. Oggi ho deciso: sono andato a correre in campagna. Non l'avevo mai fatto, io che solo con i sampietrini praticamente mi fermavo, io che se solo la strada pendeva leggermente da una parte soffrivo.
Ho perso la mia rigidità, mi sento più flessuoso, più "molleggiato". Sento i muscoli obbligati in un certo senso a lavorare di più. Non ho male da nessuna parte.
Tento un allungo abbastanza teso: da sempre, con l'aumento della velocità, era proporzionale un aumento della rigidità, che ad un certo punto mi limitava. Ecco, che ci crediate o no, adesso mi limitano solo i muscoli.
Insomma, una gran bella impressione. Magari mi vanno in pappa le ginocchia, magari qualcosa d'altro ovviamente sarà l'anello debole della catena prestativa
.
Ma per adesso sono veramente contento.
Vemtilitri Complimenti !!!!!