Abbigliamento Craft

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dunedain
Maratoneta

Re: Abbigliamento Craft

Messaggio da dunedain »

il 22, dopo 10 gg dall'ordine, mi hanno consegnato il pacco,e dentro c'era tutto, maglietta brooks di cui ho sbagliato taglia,mea culpa,ma va ugualmente bene, short adidas, per la primavera, e una spettacolare craft zero extreme testata ieri 10 ore al lavoro e poi uscita con scarpette per un 12 km, ed era piuttosto freddo,circa 6°C, sono molto contento!
Certo la confezione è scarsa, ma è, a conti fatti,il tutto 92,06€, un dettaglio trascurabile, almeno per l'abbigliamento.
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

dunedain ha scritto:il 22, dopo 10 gg dall'ordine, mi hanno consegnato il pacco,e dentro c'era tutto, maglietta brooks di cui ho sbagliato taglia,mea culpa,ma va ugualmente bene, short adidas, per la primavera, e una spettacolare craft zero extreme testata ieri 10 ore al lavoro e poi uscita con scarpette per un 12 km, ed era piuttosto freddo,circa 6°C, sono molto contento!
Certo la confezione è scarsa, ma è, a conti fatti,il tutto 92,06€, un dettaglio trascurabile, almeno per l'abbigliamento.
Grazie per l'aggiornamento, ci farò un pensierino..
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

Come intimo tecnico invernale possiedo: Una maglia ml della KIPSTA, una maglia mc della MIZUNO BT, una coldgear ml della UNDER ARMOUR e da pochi giorni una maglia ml zeroextreme della CRAFT. Ci tengo a segnalarvi quest'ultima poichè testata ieri a 3° con vento gelido e devo dire che mi ha trasmesso un grandissimo confort. Il freddo è stato affrontato con grande disinvoltura e cosa piu' importante, al rientro da 13km ero completamente asciutto. E' incredibile come un tessuto cosi' sottile e all'apparenza insignificante possa avere delle prestazioni del genere. Lo consiglio.
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Quindi marek, secondo te con freddo attorno ai 0 gradi tra UA, Mizuno BT e Craft come traspirabilità e comfort qual è la migliore?
Sei forse l'unico che le ta testate tutte e tre
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

A 0° ho avuto modo di testare solo la Under Armour, devo dire che anche con questo capo il freddo non mi ha intaccato. Però quello che mi ha più colpito della CRAFT è stata la sensazione di confort in generale. Con questo mi riferisco alla sua leggerezza, alla sua vestibilità e alla sua incredibile traspirablità. Premetto che come secondo strato indossavo una maglia termica di DECATLON, pero mi ripeto nel dirti che al rientro a casa ero completamente asciutto e a 3° con vento gelido, penso che essere asciutti sia di estrema importanza per non avvertire il freddo. A 0° gradi non l'ho ancora provata, ma mi fido di questo capo e ti farò sapere. Nel caso sei intenzionato all'acquisto, tieni presente che devi orientarti su una taglia o due più piccola del tuo solito.

Torna a “Abbigliamento Running”