Ordinanza gomme da neve

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

dade
Top Runner

Re: Ordinanza gomme da neve

Messaggio da dade »

Dove posso trovare maggiori informazioni? la cosa mi interessa soprattutto da girare all'azienda.. :asd2:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

sempre a pensare alle donne :mrgreen: , vergogna :mrgreen: soprattutto te Gaby che sei pure MOD, :mrgreen:

comunque sulla mini non si possono montare spacco le gommerunflat. :wink:

Alla peggio cerchio da 16 e gomme invernali. :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

sky79 ha scritto:A Milano avevano, e ripeto bene avevano, messo l'obbligo di gomme da neve o catene nel baule dal 15 Novembre al 15 Marzo

Stessa cosa in altre province della Lombardia come Como,Bergamo.
Solo che i capoccioni che hanno queste brillanti idee non pensano al lavoro che bisogna fare per adempire ad un obbligo del genere. Infatti tutti i grandi magazzini distributori di gomme di Milano(in pratica dove tutti i gommisti della Lombardia si riforniscono) dopo l'ordinanza si son trovati a dover far fronte a una richiesta ben al di fuori delle loro capacità e possibilità

Se non mi sbaglio l'ordinanza è stata ritirata a data da destinarsi, sperando che i dementi che hanno queste brillanti idee organizzino le cose per tempo.

Nel frattempo io sto aspettando le mie gomme da neve(che avrei montato cmq) da 2 settimane solo perchè sono runflat ](*,)
per ritornare all'argomento in questione :smoked: .. anch'io ho confermo le notizie di sky79 :D
Il cucchiaio non esiste ..
ivanend
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ivanend »

Non so se può fare pubblicità ma le gomme da neve (anche quelle estive) io è da un po' che le compero da gommediretto su internet. Anche andando a farsele montare da un gommista/benzinaio il risparmio è notevole. (eventualmente mod. eliminate pure il post)

Da quanto ne so in Trentino l'obbligo di gomme invernali/catene a bordo c'è solo in caso di neve, mentre in Alto Adige è entrato in vigore dal 15 novembre.
Se non sbaglio c'era anche un problema dei cartelli stradali che così come sono obbligano ad avere l'attrezzatura invernale (gomme/catene) solo in caso di neve diversamente dovrebbero essere modificati. Ma non vorrei dire caxxte.
---------------------------------------------------------------------------------------
1k 3'48'' 13/08/10 (allenamento)
10k 44'47'' 05/11/12 (allenamento)
mezza 1:44:24 16/09/12 (mezza maratona del Concilio Trento)
---------------------------------------------------------------------------------------
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

marcj 335 ha scritto:sempre a pensare alle donne :mrgreen: , vergogna :mrgreen: soprattutto te Gaby che sei pure MOD, :mrgreen:

comunque sulla mini non si possono montare spacco le gommerunflat. :wink:

Alla peggio cerchio da 16 e gomme invernali. :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:
Io sulla mia bimba(320 xdrive) ho solo le runflat quindi non ho molte alternative visto che lo spazio per il ruotino manco ce l'ho :mrgreen:

Poi una volta che monto le gomme da neve, con le 4 ruote motrici e i controlli di trazione...chi la schioda più da terra :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

marcj 335 ha scritto:sempre a pensare alle donne :mrgreen: , vergogna :mrgreen: soprattutto te Gaby che sei pure MOD, :mrgreen:
Io stavolta mi dichiaro innocente , NON ho neanche commentato la foto :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

GabydiCorsa ha scritto:
Io stavolta mi dichiaro innocente , NON ho neanche commentato la foto :mrgreen:
Neanch'io :-" :-"
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

Da me non c'è l'obbligo delle gomme da neve.... chissà perchè? :mrgreen:
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 27 feb 2011, 9:40, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Panormitanus ha scritto:Da me non c'è l'obbligo delle gomme da neve.... chissà perchè? :mrgreen:
:prrr:

in Friuli neanche ma se vi dovesse capitare di andare in Slovenia ricordatevi che dal 15 novembre sono obbligatorie o gomme da neve o catene a bordo....capito Panoramitanus....non si sa mai :mrgreen:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49