Lo sò,lo sò scherzavo per ilTrinity33 ha scritto:Fortunatamente per correre , lavoro anch'io in prevalenza di pomeriggio.
Complimenti! Non mi sognerei mai di darti del, ognuno conosce il proprio fisico e dunque sa ciò di cui ha bisogno. Guarderò il sito linkato e proverò a copiare qualcosa della tua colazione .. per vedere come va. Devo dire però che sono ferma da quasi 2 settimane causa freddo, raffreddore e freddo e neve e freddo e freddo e pioggia ghiacciata e freddo l'ho gia detto?? ..
Insomma sono una freddolosa se non si era capito
![]()
Allora bentornato "nella tua desertica nuova realtà" (almeno dalle mie parti, causa neve, in alcune h della giornata sembra di essere nel libro La strada di McCarthy Cormac)

Beh,se corri senza aver mangiato bruci prevalentemente grassi (beata te,io non riesco a togliere questi rotolini per quanto m'impegni !non è che sia grasso ma è roba inutile!!) se tu non ti senti debole alleni il tuo corpo a bruciare i grassi,l'importante è che tu stia bene dopo...
Io cmq d'inverno mi iscrivo in palestra anche se mi fà schifo fare il criceto sul tapis roulant,almeno non stò fermo.
Se vuoi ho ancora un bel pò di gelato di riserva per le mie cene invernali !
Brrr... rabbrividiamo....