Nuovo "vecchio"

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

jean
Top Runner

Re: Nuovo "vecchio"

Messaggio da jean »

Ciao Pisano :salut: :mrgreen: :mrgreen:
Spero avrai presto occasione di pagare da bere a tutto il FORUM :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

novità sulle pink con la coda ?? :nonzo: :nonzo:

:mrgreen: :mrgreen: ri-welcome :beer:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

@Trinity, Oscar, Alessandro, Dade, Roger: vi ringrazio affettuosamente.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

@... sulla sabbia, Cropppppppppppp??!!! :ncomment: :frusta ( :mrgreen: ) MAI PIU!!! E d'ora in poi solo vacanze in montagna, per evitare ricadute ... mentali :cry: :mrgreen:
Per Pisa sono altamente indeciso, non ho ancora nelle gambe i 42 a buoni ritmi e al momento la mezza non mi stimola l'entusiasmo. Nella mia città vorrei fare/dare il massimo, capisci, vero? Vedremo nei prossimi giorni, intanto da quell'amico organizzatore ho prenotato entrambi i pettorali.
P.S. qualche massaggio e il tuo muscolo ringrazierà.

A presto!!! :D

@ Ciao carissimo Jean. Se non correrò mi metterò a fare il servizio spugnaggio e quando passerà il Forum ...secchiate d'acqua a volontà! :smoked:
Un abbraccione.

@ Mad, ciaooo! Per le Pink con la coda, nei giorni scorsi ero da Decathlon e nel reparto scarpe-running-woman ho visto una girl di spalle che curiosava tra gli scaffali. Aveva la coda luuuuuuunga e decisamente sexy (come tutto il resto :mrgreen: ). Ahhhh, che meraviglia!! :thumleft:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Appuntalapis ha scritto: Mazzi, tu hai espresso la tua opinione e va bene così. Fortuna vuole che tu sei tu ed io sono io e dato lo scopo dello scherzo (il libro) ho altri modi decisamente più costruttivi per chiedere scusa che mettere una frase buttata lì di circostanza ... ma ovviamente non devo spiegarlo a te.
Tu hai già deciso...
Buona giornata.
Io ho provato a metterla giù diplomatica(mente); ciò non toglie che il tuo comportamento "veccho nick" non è andato giù a molti, me compreso.
Rimaniamo in attesa dei tuoi modi "decisamente più costruttivi", anche se la frase di circostanza, comunque, ha il suo peso.
Cordial(mente)
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Appuntalapis ha scritto:Grazie ragazzi, è un piacere per me rileggervi da utente attivo. Ho cambiato nick, in precedenza ero Poetica(mente).

:beer:
Arieccoti! Sono contenta. :thumleft:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bentornato! :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Appuntalapis

orzowei ha scritto:
Appuntalapis ha scritto: Mazzi, tu hai espresso la tua opinione e va bene così. Fortuna vuole che tu sei tu ed io sono io e dato lo scopo dello scherzo (il libro) ho altri modi decisamente più costruttivi per chiedere scusa che mettere una frase buttata lì di circostanza ... ma ovviamente non devo spiegarlo a te.
Tu hai già deciso...
Buona giornata.
Io ho provato a metterla giù diplomatica(mente); ciò non toglie che il tuo comportamento "veccho nick" non è andato giù a molti, me compreso.
Rimaniamo in attesa dei tuoi modi "decisamente più costruttivi", anche se la frase di circostanza, comunque, ha il suo peso.
Cordial(mente)
Torno per l'ultima volta su questo argomento dopodiché ognuno tirerà le proprie conclusioni e se lo vorrà agirà di conseguenza. Nei miei interventi ho criticato aspramente l'atteggiamento di chi alimentava lo "scherzo", richiamandolo bruscamente al senso del dovere di Moderatori piuttosto che di attaccabrighe (non riuscivo a concepire che fosse uno scherzo, non rientrava nel mio modo di intendere l'uso di un Forum pubblico l'estremizzazione di interventi così poco costruttivi - e non rientra neanche adesso per nessuna causa o motivo nobile - ma questo è un mio limite ), non ho offeso le persone ma gli atteggiamenti delle stesse.
E per tutte le persone che si sono sentite "offese" dalle mie due o tre colorite parolacce dette in buona fede per difendere quello che il Forum rappresenta potrei citarti una decina di utenti altrettanto offesi per quella "burla". Bene, che facciamo? Da parte mia sono disponibile e pronto a scusarmi per aver scritto parole poco ortodosse, sperando che questo serva a farti ritrovare la tranquillità ogni volta che leggerai il mio nick. Se così non fosse, se quanto ho scritto non ti bastasse, beh...non saprei che altro fare.

P.S. Dei modi più costruttivi ai quali io facevo riferimento, né a te né a nessun altro ho da rendere conto.

Buona serata. :beer:
Ultima modifica di Appuntalapis il 8 dic 2010, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Appuntalapis

Grazie Francesca, tanto contento anch'io di rileggerti :flower:

Ing, grazie ...di tutto :wink:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Bentornato :mrgreen:
Maurizio
Appuntalapis