Spero avrai presto occasione di pagare da bere a tutto il FORUM

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Io ho provato a metterla giù diplomatica(mente); ciò non toglie che il tuo comportamento "veccho nick" non è andato giù a molti, me compreso.Appuntalapis ha scritto: Mazzi, tu hai espresso la tua opinione e va bene così. Fortuna vuole che tu sei tu ed io sono io e dato lo scopo dello scherzo (il libro) ho altri modi decisamente più costruttivi per chiedere scusa che mettere una frase buttata lì di circostanza ... ma ovviamente non devo spiegarlo a te.
Tu hai già deciso...
Buona giornata.
Arieccoti! Sono contenta.Appuntalapis ha scritto:Grazie ragazzi, è un piacere per me rileggervi da utente attivo. Ho cambiato nick, in precedenza ero Poetica(mente).
Torno per l'ultima volta su questo argomento dopodiché ognuno tirerà le proprie conclusioni e se lo vorrà agirà di conseguenza. Nei miei interventi ho criticato aspramente l'atteggiamento di chi alimentava lo "scherzo", richiamandolo bruscamente al senso del dovere di Moderatori piuttosto che di attaccabrighe (non riuscivo a concepire che fosse uno scherzo, non rientrava nel mio modo di intendere l'uso di un Forum pubblico l'estremizzazione di interventi così poco costruttivi - e non rientra neanche adesso per nessuna causa o motivo nobile - ma questo è un mio limite ), non ho offeso le persone ma gli atteggiamenti delle stesse.orzowei ha scritto:Io ho provato a metterla giù diplomatica(mente); ciò non toglie che il tuo comportamento "veccho nick" non è andato giù a molti, me compreso.Appuntalapis ha scritto: Mazzi, tu hai espresso la tua opinione e va bene così. Fortuna vuole che tu sei tu ed io sono io e dato lo scopo dello scherzo (il libro) ho altri modi decisamente più costruttivi per chiedere scusa che mettere una frase buttata lì di circostanza ... ma ovviamente non devo spiegarlo a te.
Tu hai già deciso...
Buona giornata.
Rimaniamo in attesa dei tuoi modi "decisamente più costruttivi", anche se la frase di circostanza, comunque, ha il suo peso.
Cordial(mente)