Runner Neofita

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Runner Neofita

Messaggio da GabydiCorsa »

Benvenuto :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Alberto Bianchi
Ultramaratoneta

Messaggio da Alberto Bianchi »

Paolino_Tv ha scritto:Ne approfitto per presentarmi anche quì, mi chiamo Paolo, ho 25 anni, vivo a Treviso e mi sto approcciando per la prima volta al running. Spero di sfruttare al meglio questo forum e la vostra presenza per raccogliere informazioni importanti!
Benvenuto anche da parte mia! :beer:
Qui troverai informazioni utilissime :^o spiegate in modo garbato :frusta da parte di integerrimi esperti :ubriachi: che ti faranno raggiungere i traguardi più ambiziosi :barella: !!!

Scherzi a parte, vedrai che è davvero utile oltre che piacevole e lo sarà ancor di più con i tuoi contributi!
Buone corse!
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar

Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Alberto Bianchi ha scritto:
Paolino_Tv ha scritto:Ne approfitto per presentarmi anche quì, mi chiamo Paolo, ho 25 anni, vivo a Treviso e mi sto approcciando per la prima volta al running. Spero di sfruttare al meglio questo forum e la vostra presenza per raccogliere informazioni importanti!
Qui troverai informazioni utilissime :^o spiegate in modo garbato :frusta da parte di integerrimi esperti :ubriachi: che ti faranno raggiungere i traguardi più ambiziosi :barella: !!!

Scherzi a parte, vedrai che è davvero utile oltre che piacevole e lo sarà ancor di più con i tuoi contributi!
Buone corse!
:mrgreen: :mrgreen:
Paolino_Tv
Maratoneta

Messaggio da Paolino_Tv »

Alberto Bianchi ha scritto:

Buone corse!
Per i miei contributi mi sa che dovrete attendere ancora un pò, però chi ben comincia...buon per lui! :-"
Si infatti sto trovando molte discussioni interessanti ed utili, piano piano quando ho tempo spulcio. Intanto mi faccio condizionare ben volentieri dalla grinta e la passione che mi avete trasmesso anche solo attraverso un forum...ci sono capitato quasi per caso ed è stata una manna dal cielo!! :thumleft:
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :beer:
Olympias
Novellino

Messaggio da Olympias »

Benvenuto :beer:
Mi hanno chiesto: "Perchè corri?"
...ed io ho risposto: "Perchè tu sei fermo?"
(J.Wariner)