Runner Neofita
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Top Runner
-
- Ultramaratoneta
Re: Runner Neofita
Benvenuto anche da parte mia!Paolino_Tv ha scritto:Ne approfitto per presentarmi anche quì, mi chiamo Paolo, ho 25 anni, vivo a Treviso e mi sto approcciando per la prima volta al running. Spero di sfruttare al meglio questo forum e la vostra presenza per raccogliere informazioni importanti!

Qui troverai informazioni utilissime

Scherzi a parte, vedrai che è davvero utile oltre che piacevole e lo sarà ancor di più con i tuoi contributi!
Buone corse!
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar
Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar
Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
-
- Top Runner
Alberto Bianchi ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!Paolino_Tv ha scritto:Ne approfitto per presentarmi anche quì, mi chiamo Paolo, ho 25 anni, vivo a Treviso e mi sto approcciando per la prima volta al running. Spero di sfruttare al meglio questo forum e la vostra presenza per raccogliere informazioni importanti!![]()
Qui troverai informazioni utilissimespiegate in modo garbato
da parte di integerrimi esperti
che ti faranno raggiungere i traguardi più ambiziosi
!!!
Scherzi a parte, vedrai che è davvero utile oltre che piacevole e lo sarà ancor di più con i tuoi contributi!
Buone corse!

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Maratoneta
Per i miei contributi mi sa che dovrete attendere ancora un pò, però chi ben comincia...buon per lui!Alberto Bianchi ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!Paolino_Tv ha scritto:Ne approfitto per presentarmi anche quì, mi chiamo Paolo, ho 25 anni, vivo a Treviso e mi sto approcciando per la prima volta al running. Spero di sfruttare al meglio questo forum e la vostra presenza per raccogliere informazioni importanti!![]()
Qui troverai informazioni utilissimespiegate in modo garbato
da parte di integerrimi esperti
che ti faranno raggiungere i traguardi più ambiziosi
!!!
Buone corse!

Si infatti sto trovando molte discussioni interessanti ed utili, piano piano quando ho tempo spulcio. Intanto mi faccio condizionare ben volentieri dalla grinta e la passione che mi avete trasmesso anche solo attraverso un forum...ci sono capitato quasi per caso ed è stata una manna dal cielo!!

"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
-
- Novellino
Benvenuto 

Mi hanno chiesto: "Perchè corri?"
...ed io ho risposto: "Perchè tu sei fermo?"
(J.Wariner)
...ed io ho risposto: "Perchè tu sei fermo?"
(J.Wariner)