Consiglio acquisto Tapis Roulant

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Consiglio acquisto Tapis Roulant

Messaggio da Gianluca66 »

CaiusIulius ha scritto:
Io ho proprio quel modello, e per quel poco che lo uso tutto sommato il suo lavoro lo fa, certo non è che lo stia usando tantissimo... bye :salut:[/quote]

Ti ci trovi bene? hai da segnalare qualche difetto? sono quasi propenso ad ordinarlo in questo giorni :albino:[/quote]

Ottimo rapporto qualità / prezzo, la visualizzazione cardio forse è sballata... e forse qualche cosa molto secondaria, per il resto tutto ok.
Da chi vorresti ordinarlo, dalla ditta in provincia di Pavia?
Bye :salut:
CaiusIulius
Novellino

Messaggio da CaiusIulius »

Ordinato già.. purtroppo non quello che era finito, ma il T9 di nordictrack con fascia. Sì da quella ditta italiana, sportefitness o come si chiama. Montato ieri. Globalmente soddisfatto dell'acquisto. Oggi ho corso a piedi scalzi 1 ora sono arrivato fino a 12 km&h :albino: . Il T9 rispetto a quel modello di prima ha sostanzialmente un impianto audio diverso ed il ventilatore incorporato per sudare di meno quando si corre (che reputo utile, anzi avessero usato ventole più grosse e potenti non sarebbe stato male).
Unica cosa è che correndo scalzo si fa molto rumore. .con le scarpe è decisamente silenzioso.
LauraP
Novellino

Messaggio da LauraP »

Salve a tutti!

Anche io come altri utenti ho l'esigenza di acquistare un tapis roulant per tutta la famiglia.
Siamo cinque persone e presumibilmente lo useremo alternativamente durante i giorni della settimana, ciascuno per 30/45 min o anche un'ora un giorno si e uno no.
Mi hanno consigliato un tapis roulant della Lineaflex col motore da 3 HP. Purtroppo non ho trovato alcuna recensione riguardo questo marchio e vorrei sapere se qualcuno lo conosce e sa dirmi qualcosa, perché l'alternativa sarebbe un ProForm da 2,5 HP.
Il prezzo di entrambi è tra i 799 e gli 850€.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

chiudo, eventualmente continuiamo qui:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 2&start=80
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--

Torna a “Accessori”