Azz...proprio 'na richiestina ina ina...setragono ha scritto:Grande Forrestg, non ho mai fatto il Passatore, nè credo che lo farò mai, ma adesso penso di conoscerlo, quantomeno per i primi 80 km. Aspetto il Tuo resoconto degli ultimi 20 km.
Dicono che Faenza sia molto bella
Ho perso ma...ho davvero perso?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Re: Ho perso ma...ho davvero perso?
-
- Ultramaratoneta
In questa tua esperienza ammiro soprattutto due cose: la capacità di trovare le risorse davanti alle difficoltà e la saggezza di capire che è arrivato il momento di fermarsi, sapendo che non è una sconfitta!
Complimenti davvero.
Complimenti davvero.

Pianifica e realizza.
-
- Mezzofondista
Premessa: Non me ne volere male, non voglio fare alcuna polemica
Ma non e' meglio fare una distanza meno impegnativa per cercare un risultato a cronometro più soddisfacente invece che fare 40/80/100km che siano arrivando sui gomiti?
Per me quello non e' soddisfazione ma solo sofferenza inutile (e potevi farti male veramente, pensaci).
Detto questo, bravo comunque per la perseveranza e la volontà..
Stefano
Ma non e' meglio fare una distanza meno impegnativa per cercare un risultato a cronometro più soddisfacente invece che fare 40/80/100km che siano arrivando sui gomiti?
Per me quello non e' soddisfazione ma solo sofferenza inutile (e potevi farti male veramente, pensaci).
Detto questo, bravo comunque per la perseveranza e la volontà..
Stefano
5Km: 23'43" (27/07/11)
10Km: 50'33" (23/09/11)
Mezza: 2:03':10" (scandaloso lo so)
10Km: 50'33" (23/09/11)
Mezza: 2:03':10" (scandaloso lo so)
-
- Guru
Guarda e ascolta Lucio e capirai perché si fa tutto ciò:radikkio ha scritto:Con tutto il rispetto, ma cos'è che fa sì che tu debba maltrattare il tuo corpo in questo modo?
Lo chiedo con assoluto candore, perché va al di là della mia comprensione.
http://vimeo.com/11623000
"Nessuno te lo fa fare...se te lo facesse fare qualcuno...ma neanche per tutto l'oro del mondo"
Grande Lucio

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ecco, mi sono commossa. non hai perso e so che ci riproverai.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
grazie per il video. stupendo!marypersempre ha scritto:Guarda e ascolta Lucio e capirai perché si fa tutto ciò:radikkio ha scritto:Con tutto il rispetto, ma cos'è che fa sì che tu debba maltrattare il tuo corpo in questo modo?
Lo chiedo con assoluto candore, perché va al di là della mia comprensione.
http://vimeo.com/11623000
"Nessuno te lo fa fare...se te lo facesse fare qualcuno...ma neanche per tutto l'oro del mondo"
Grande Lucio