orzowei ha scritto:
....se vuoi ti dò una mano per metterti la fascia toracica
Credevo volessi aiutarla ad attaccare il pettorale sulla maglietta
Potrei farlo solo mettendo la mano sotto alla maglietta per fare attenzione a non pungerla....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
nino ha scritto:
che significa di preciso? non da la velocita o km percorsi in km?
era ironica... all'inizio è settato su miglia di default,lo devi modificare tu nelle impostazioni...
Un mio amico l'ha preso online ed il suo Garmin è Made in Uk. Per cui può scegliere solo Miglia o Yard, che è molto più comodo credetemi!
No dai scherzavo...ora fustigatemi!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
crop74 ha scritto:
Credevo volessi aiutarla ad attaccare il pettorale sulla maglietta
Potrei farlo solo mettendo la mano sotto alla maglietta per fare attenzione a non pungerla....
DICI ?
Forse prima di te c'è un'altra persona..o bischerooo
Born to run... 1975 quota 342 km
2010 ; Corri la Vita - Deejay Ten
2011 ; Empoli Run - Caricentro - Notturna di S.Giovanni
2012 ; Empoli Run - Guarda Firenze - Notturna di S.Giovanni - 8° trofeo Festa sull'Arno
bebeep ha scritto:
DICI ?
Forse prima di te c'è un'altra persona..o bischerooo
Ohiohi... la faccenda si fa delicata... povero orzo... da ragazzo immagine a ragazzo tapis roulant
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago