Accidenti che guaio eh!FrancescaSavonese ha scritto:Oggi ero in centro a Roma. Sono entrata in un negozio di abbigliamento e mi han detto che c'erano i saldi del 30% anche se uffcialmente scattano il 6 gennaio.E sono uscita...
Purtroppo, sono entrata da Pinko e anche lì, purtroppo, c'erano i saldi e proprio il tubino grigio che avevo misurato, PURTROPPO era in saldo. A quel punto mi sono detta: purtroppo lo prendo.
Eh???
ma i saldi ???
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
Re: ma i saldi ???
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
massimorispetto
- Maratoneta
Ovviamente tessuto tecnico e traspirante!!!Appuntalapis ha scritto:Ho fatto lo stesso con camicia e cravatta ...FrancescaSavonese ha scritto:Oggi ero in centro a Roma. Sono entrata in un negozio di abbigliamento e mi han detto che c'erano i saldi del 30% anche se uffcialmente scattano il 6 gennaio.E sono uscita...
Purtroppo, sono entrata da Pinko e anche lì, purtroppo, c'erano i saldi e proprio il tubino grigio che avevo misurato, PURTROPPO era in saldo. A quel punto mi sono detta: purtroppo lo prendo.
Eh???
Massimorispetto
42km: 2h51'13" Firenze 2024
21km: 1h13'54" C.I. Putignano 2004
21km: 1h14'35" Roma Ostia 2005
10km: 35'35" C.I. Vasto 2011
5km: 17'07" Lecce 2011
42km: 2h51'13" Firenze 2024
21km: 1h13'54" C.I. Putignano 2004
21km: 1h14'35" Roma Ostia 2005
10km: 35'35" C.I. Vasto 2011
5km: 17'07" Lecce 2011
-
radikkio
- Maratoneta
Accade, purtroppo!FrancescaSavonese ha scritto: Purtroppo, sono entrata da Pinko e anche lì, purtroppo, c'erano i saldi e proprio il tubino grigio che avevo misurato, PURTROPPO era in saldo. A quel punto mi sono detta: purtroppo lo prendo.
Chissà quella camicia in quel negozio sotto quei portici... ma in fondo, anche se non fosse i saldo...
Tanto per correre, sono a posto.
Però! Però! Magari una canotta, che adesso le danno via a poco...
"Manicomio" xe scrito per de fora.
-
Appuntalapis
Ovviamente!!!massimorispetto ha scritto:Ovviamente tessuto tecnico e traspirante!!!Appuntalapis ha scritto: Ho fatto lo stesso con camicia e cravatta ...
-
FrancescaSavonese
Certo, dimenticavo di dirvelo: tessuto tecnico anche per il tubino grigio... 
-
sailman
... e ovviamente inserti catarifrangenti...FrancescaSavonese ha scritto:Certo, dimenticavo di dirvelo: tessuto tecnico anche per il tubino grigio...
-
spartan
- Top Runner
Si con la scritta Nike sul davantisailman ha scritto:... e ovviamente inserti catarifrangenti...FrancescaSavonese ha scritto:Certo, dimenticavo di dirvelo: tessuto tecnico anche per il tubino grigio...
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
lelemolix
- Maratoneta
Ho avuto la fortuna di beccare un negozio di articoli da Running che chiude e liquida tutto. Ho fatto incetta di capi tecnici scontati al 50% tra cui in indumento " spaziale " che a cose normali costava ben 110 euro ( mi sembra la marca x bionic o qualcosa del genere ) . Il problema dei saldi è che non trovi quasi mai la taglia di quello che ti piace ...
-
FrancescaSavonese
lelemolix ha scritto:Ho avuto la fortuna di beccare un negozio di articoli da Running che chiude e liquida tutto. Ho fatto incetta di capi tecnici scontati al 50% tra cui in indumento " spaziale " che a cose normali costava ben 110 euro ( mi sembra la marca x bionic o qualcosa del genere ) . Il problema dei saldi è che non trovi quasi mai la taglia di quello che ti piace ...
Ecciai ragione.
-
lelemolix
- Maratoneta
Ad esser sincero le taglie centrali ( cioè quelle che porto io ) e un le trovi nemmeno a cose normali , devi avere il sedere di capitare in negozio appena arriva la merce !FrancescaSavonese ha scritto:lelemolix ha scritto:Ho avuto la fortuna di beccare un negozio di articoli da Running che chiude e liquida tutto. Ho fatto incetta di capi tecnici scontati al 50% tra cui in indumento " spaziale " che a cose normali costava ben 110 euro ( mi sembra la marca x bionic o qualcosa del genere ) . Il problema dei saldi è che non trovi quasi mai la taglia di quello che ti piace ...
Ecciai ragione.