Beccati il mio!

Ma quanto è bello girare alla domenica per fare gare e trovare gli amici nelle varie città!!!

Uploaded with ImageShack.us
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
E' un jpeg che modifico in paint, trovato online tempo fa. Avevo disegnato io Monza che mancava e quando vado in Sardegna correggo!EugeRambler ha scritto:Dai, hai la Sardegna con solo 4 province!
Sul sito dell'Istat ci sono gli shape aggiornati (anche se manca Monza-Brianza).
L'hai creato partendo dai comuni o l'hai beccato in giro? Me lo passi?
Ma mi cadi su questi dettagli tecnici?MarcelloS. ha scritto:E' un jpeg che modifico in paint, trovato online tempo fa. Avevo disegnato io Monza che mancava e quando vado in Sardegna correggo!EugeRambler ha scritto:Dai, hai la Sardegna con solo 4 province!
Sul sito dell'Istat ci sono gli shape aggiornati (anche se manca Monza-Brianza).
L'hai creato partendo dai comuni o l'hai beccato in giro? Me lo passi?Peraltro facendo mente locale io feci tre anni fa un allenamento in provincia di Olbia Tempio... ora che ci penso!
Beh dai, ma è già "giallina" invece che grigiadeuterio ha scritto:quand'è che sistemi quel "giallino", Marcello?!?