New Balance MR 1080

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

camaleonte
Mezzofondista

Re: New Balance MR 1080

Messaggio da camaleonte »

wila ha scritto:
camaleonte ha scritto: scarpa eccezzzzzzionale......... peccato che le mie a 650 km praticamente sono da buttare, ci farò ancora un 50 km e poi asics nimbus!!!
le Nimbus durano di più delle 1080?
credo e spero di si......... di solito le new balance in generale durano un po meno delle altre,infatti uso pure delle asics kumo che hanno 800 km e credo che ancora riuscirò a farcene un 200!!! :thumleft:
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

alfb ha scritto:Ciao a tutti,
è appena uscito questo nuovo modello di New Balance. Esteticamente sembrano il non plus ultra, anche se da altre foto il rosso non sembra così brillante. A parte questo, comunque, qualcuno le ha? Le ha provate? Vanno bene per i 42km? Dovrebbero essere delle A3.

http://www.newbalance.co.uk/Product/MR1080CP
le uso per il tapis........
SerJo
Mezzofondista

Messaggio da SerJo »

camaleonte ha scritto: di solito le new balance in generale durano un po meno delle altre
:shock: Sinceramente è la prima volta che lo sento ... sono allibito!!! Ho un paio di NB 880 ... voi dite che durano meno?
Qualcun altro che ha avuto la stessa sensazione?

SerJo
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

La durata di una scarpa è molto runner-dipendente (mai oltre gli 800 km), sia come le usa che come le conserva. Ad ogni modo le 880 per come sono costruite (leggere e morbide) sono attorno ai 600 km. Parlo sempre della durata del potere ammortizzante dell'intersuola.

PS: per chi fosse interessato ancha la nuova verisione delle 1080 di prossima uscita avrà il dislivello punta\tallone di 8 mm cone le Triumph 9

Torna a “Scarpe”