Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Bei posti li a Ortisei ,sia la parte delle alpi di susi oppure al seceda ( Spero che ho scritto bene ) ,mi sono fatto una bella settimana bianca molto tempo fa !!! Allora Buone sciate e camminate carissimo .a Prestobodo ha scritto:Grazie a tutti per il supporto morale.
Per quanto riguarda altre maratone, diciamo che Roma, più che un esordio, poteva forse essere più un'esperienza isolata. Io non ho tutta questa velleità di gareggiare, ve l'ho detto....fare la maratona di Roma però avrebbe un significato particolare e le gare che ho fatto erano in preparazione a questa.
Comunque ora cercherò di non pensarci. Sono in partenza per la settimana bianca e mi distrarrò al cospetto delle mie amate montagne. In valigia metto sicuramente le scarpe da trail in goretex...sono arrivate più o meno alla fine della loro vita e spero di riuscire a onorarle con una bella corsa finale su neve sul tracciato della vecchia ferrovia della val Gardena, da Ortisei a Selva![]()
Vai e divertitibodo ha scritto: Comunque ora cercherò di non pensarci. Sono in partenza per la settimana bianca e mi distrarrò al cospetto delle mie amate montagne.
Leggo solo ora... bravo Andrea, hai preso la decisione più saggiabodo ha scritto:Deciso. Lascio perdere.