Convincetemi a lasciar perdere!

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

tolly
Top Runner

Re: Convincetemi a lasciar perdere!

Messaggio da tolly »

:vicini: :vicini: :thumleft: capisco quanto possa essere stato difficile scegliere di rinunciare, ma se è questo che hai deciso è sicuramente la scelta più giusta. Non so se tieni particolarmente a roma come esordio, perchè se così non fosse potresti anche pensare di correre una maratona primaverile più in là nel tempo. Intanto ti abbraccio forte, a presto.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ciao Bodo mi dispiace tu abbia scelto di non partecipare ma il tuo carattere molto simile al mio è fatto così,se uno non si allena per bene per qualsiasi motivo a voglia a dire ''buttati nella mischia tanto poi'' come ben sai la corsa non è improvvisazione e già si sa come andremo e se ce la faremo a fare certi sforzi perciò hai fatto bene a scegliere di non partecipare se non te la sentivi.
Meglio così che non un ritiro,quello si che è un fallimento molto sconfortante,ci saranno altre maratone allenati per bene e partecipa divertendoti :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Ciao Bodo mi spiace che non parteciperai ,ma francamente se hai deciso cosi sicuramente e' la cosa giusta ,partire in una maratona senza i giusti stimoli e motivazioni ,direi che e' un pochino rischioso !!!! Dai Dai sicuramente alla prossima che farai ,l affronterai con una carica e forza che alla fine risultera' vincente !!!!Un Abbraccio e un saluto !!!! :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

Grazie a tutti per il supporto morale.
Per quanto riguarda altre maratone, diciamo che Roma, più che un esordio, poteva forse essere più un'esperienza isolata. Io non ho tutta questa velleità di gareggiare, ve l'ho detto....fare la maratona di Roma però avrebbe un significato particolare e le gare che ho fatto erano in preparazione a questa.

Comunque ora cercherò di non pensarci. Sono in partenza per la settimana bianca e mi distrarrò al cospetto delle mie amate montagne. In valigia metto sicuramente le scarpe da trail in goretex...sono arrivate più o meno alla fine della loro vita e spero di riuscire a onorarle con una bella corsa finale su neve sul tracciato della vecchia ferrovia della val Gardena, da Ortisei a Selva 8) :D
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

bodo ha scritto:Grazie a tutti per il supporto morale.
Per quanto riguarda altre maratone, diciamo che Roma, più che un esordio, poteva forse essere più un'esperienza isolata. Io non ho tutta questa velleità di gareggiare, ve l'ho detto....fare la maratona di Roma però avrebbe un significato particolare e le gare che ho fatto erano in preparazione a questa.

Comunque ora cercherò di non pensarci. Sono in partenza per la settimana bianca e mi distrarrò al cospetto delle mie amate montagne. In valigia metto sicuramente le scarpe da trail in goretex...sono arrivate più o meno alla fine della loro vita e spero di riuscire a onorarle con una bella corsa finale su neve sul tracciato della vecchia ferrovia della val Gardena, da Ortisei a Selva 8) :D
Bei posti li a Ortisei ,sia la parte delle alpi di susi oppure al seceda ( Spero che ho scritto bene ) ,mi sono fatto una bella settimana bianca molto tempo fa !!! Allora Buone sciate e camminate carissimo .a Presto
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

bodo ha scritto: Comunque ora cercherò di non pensarci. Sono in partenza per la settimana bianca e mi distrarrò al cospetto delle mie amate montagne.
Vai e divertiti :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Ora pensa solo a rilassarti e a divertirti. :thumleft: :thumleft: poi domenica mattina ci pensi un pochino e tifi x noi? :wink:
ciao
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

bodo ha scritto:Deciso. Lascio perdere.
Leggo solo ora... bravo Andrea, hai preso la decisione più saggia :asd2:
Dai che ci si rivede a qualche 10k primaverile :wink:
Com'è andata la settimana bianca poi??
:salut:

Torna a “Maratona - Allenamento”